annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami giovanni ho riportato l'art 81 anziche' l'art. 67 del tuir. Chiedo venia

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    articolo 81
    titolo ii - imposta sul reddito delle società
    capo ii - determinazione della base imponibile delle società e degli enti commerciali residenti
    sezione i - determinazione della base imponibile

reddito complessivo

1. Il reddito complessivo delle societa' e degli enti commerciali di cui alle lettere a) e b) del comma 1 dell'articolo 73, da qualsiasi fonte provenga, e' considerato reddito d'impresa ed e' determinato secondo le disposizioni di questa sezione. (1)

c'è qualcosa che nn torna.

Commenta

Originariamente inviato da karol85 Visualizza il messaggio
      mi riferivo a questo allegato )
      neanche io ho fatto in tempo ...

potremmo chiedere a Micasas se gentilmente vuole allungare i suoi termini decadenziali per usufruire dei suoi preziosi quiz...

Commenta

ciao ragazzi qualcuno è arrivato in tempo a scaricare i quiz di michela di scienze delle finanze? me li potete girare per favore?
        michi è una materia un pò ostica per me, ti andrebbe di rinviarmele?
        la mia email è studi.82@hotmail.it

Commenta

DOMANDE civile.doc

se vi interessa sono delle domande di dir civile prese da internet

Commenta

banca_dati.pdf

è una banca dati... magari vi può servire come allenamento io per mancanza di tempo ancora non l ho letta..

Commenta

perdonate una domanda sui testi, di contabilità qual è la differenza tra entriamo in azienda e domani in azienda?Sono tutte e due pubblicati dalla tramontana

Commenta

Ciao!
                Entriamo in azienda è per gli istituti tecnici (ragioneria), l'altro testo è adottato da altre scuole, ergo è molto più elementare....semplice...te lo sconsiglio!!

Commenta

grazie chiara, domani in azienda è più approfondito?

Commenta

scusa non avevo letto!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                      Ciao!
                      Entriamo in azienda è per gli istituti tecnici (ragioneria), l'altro testo è adottato da altre scuole, ergo è molto più elementare....semplice...te lo sconsiglio!!
                      Ciao Chiara, vorrei chiederti una cortesia:
                      se non ricordo male, in uno dei tuoi post, a proposito di una domanda (quiz) sulle imprese pubbliche, enti pubblici economici e non, servizi offerti, ecc. (non ricordo esattamente la domanda) avevi ben spiegato le differenze, argomentando le varie risposte...
                      Ho provato a cercare tra le 5 pagg. dei tuoi post, ma non ho trovato quello giusto!
                      Forse per te è più semplice "intravedere" il loro contenuto......spero di non essermi del tutto sbagliata nel fornire indicazioni...
                      Grazie 1000 in anticipo e buon week end a te e tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X