Originariamente inviato da antonio1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da given Visualizza il messaggioSalve a tutti! c'è per caso qualcuno/a che ha presentato domanda in toscana che viene da Napoli o provincia e sarebbe interessato a studiare assieme?
Commenta
-
ragazzi è impossibile una eventuale coincidenza di esame per ae ed esame per abilitazione avvocato!già è difficile per ragioni di sicurezza e strutture ospitare in una città persone per un solo concorso...figuriamoci per 2!ma vi immaginate a Roma ad esempio che caos?metro, bus invasi di ragazzi, e poi le strutture?se l'ergife è impegnato per un concorso come quello di ae quale altra struttura così grande potrebbe accogliere tutti gli aspiranti avvocati?
Commenta
-
ragazzi è impossibile le date diel concorso ae ed esame avvocato nn possono coincidere, per ragioni di sicurezza pubblica e mancanza di strutture!ma vi immaginate una città come roma con 2 concorsi in un giorno che caos pazzesco?vigili, strutture alberghiere, metro, treni e poi i concorsi dove si svolgerebbero oltre che all'ergife??
Commenta
-
Ciao a tutti!
come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!
Commenta
-
Ciao a tutti! come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!
Commenta
-
Ciao a tutti!<BR>come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!
Commenta
-
Ciao a tutti! come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggioguarda, io ho preso i test della Simone, anche perchè è uscita allegata una card per attivare il programma dei quiz che trovo fatto benissimo...ti da addirittura le statistiche sulle materie in cui zoppichi di più.....te lo consiglio!
Commenta
Commenta