annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
    secondo voi è da scartare l'ipotesi che il concorso si tenga a novembre?siete sicuri che sia dicembre?
    le date sicure e ufficiali ce le darà l'AE il 14 ottobre, tutto il resto è noia

Commenta

24+[(x-410)*6/390]

p.s. x= alla differenza tra le domande corrette e quelle errate, vale a dire, per ogni corretta attribuire 10 punti e per ogni errata -1,75. la differenza è la x

Commenta

Originariamente inviato da given Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! c'è per caso qualcuno/a che ha presentato domanda in toscana che viene da Napoli o provincia e sarebbe interessato a studiare assieme?
        Io sono della prov di Napoli e sto preparando anche quello di 220 posti.

Commenta

ragazzi è impossibile una eventuale coincidenza di esame per ae ed esame per abilitazione avvocato!già è difficile per ragioni di sicurezza e strutture ospitare in una città persone per un solo concorso...figuriamoci per 2!ma vi immaginate a Roma ad esempio che caos?metro, bus invasi di ragazzi, e poi le strutture?se l'ergife è impegnato per un concorso come quello di ae quale altra struttura così grande potrebbe accogliere tutti gli aspiranti avvocati?

Commenta

ragazzi è impossibile le date diel concorso ae ed esame avvocato nn possono coincidere, per ragioni di sicurezza pubblica e mancanza di strutture!ma vi immaginate una città come roma con 2 concorsi in un giorno che caos pazzesco?vigili, strutture alberghiere, metro, treni e poi i concorsi dove si svolgerebbero oltre che all'ergife??

Commenta

Ciao a tutti!
              come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!

Commenta

Ciao a tutti! come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!

Commenta

Ciao a tutti!<BR>come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!

Commenta

Ciao a tutti! come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
                      guarda, io ho preso i test della Simone, anche perchè è uscita allegata una card per attivare il programma dei quiz che trovo fatto benissimo...ti da addirittura le statistiche sulle materie in cui zoppichi di più.....te lo consiglio!
                      grazie mille come pensavo io ho maggioli ma i quiz non sono all'altezza secondo me...sto tamponando con qualche batteria trovata su **********.net...ma a questo punto mi prenderò anche simone ed editest...

Commenta

Sto operando...
                      X