annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'e qualke anima pia ke mi spiega la differenza di consolidamento e la riserva di consolidamento e la loro rilevazione?
    ke differenza c'è tra la plusvalenza e il profitto e come vanno rilevati?
    ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.

Commenta

la paura non pervade la mente di chi è sicuro (con qualche risultato) delle proprie conoscenze.
      piuttosto la paura è di chi spera disperatamente in un rinvio.
      buono studio anche a te

Commenta

prima si fa e prima ci sbrighiamo!

Commenta

infatti,io mi auguro che a dicembre si faccia,così l'iter sarà + rapido

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            la prima prova sarà a dicembre,c'è da sperare che sia il 13,14,il 15 o anche 12 e 16 per chi viene da fuori.
            penso sia anche più giusto dare un'opportunità a chi ha già superato l'esame,che è una chimera per tantissimi
            Da quello che sento in giro, siamo tantissimi ad avere il problema della coincidenza delle date tra l'abilitazione e questo concorso, ma per la gioia di Giak, posso tranquillamente dire che, in ipotesi di effettiva coincidenza, io personalmente opterò per questo concorso e anche altri amici sono giunti alla stessa conclusione.

Gufare é lecito Giak e conveniente per te ma, lasciamelo dire, non é per niente carino da parte tua!

Commenta

non dico che sia una cosa carina,ma penso che tutti coloro che sono nella mia situazione si augurano una coincidenza...
              chi dice di non sperarci mente e di brutto

Commenta

Contabilità su "Entriamo in azienda 1"

Non volendo studiare contabilità sul manualone, ho letto che si potrebbe prendere il testo di ragioneria delle superiori:
                "Entriamo in azienda 1" della Tramontana. (ossia il primo volume)

C'è qualcuno che ce l'ha e può dirmi/darmi l'indice degli argomenti (almeno a grandi linee)?
                Spiega tutta la partita doppia con TUTTE le scritture contabili?

Un grazie a chi mi darà una mano

Commenta

secondo voi è da scartare l'ipotesi che il concorso si tenga a novembre?siete sicuri che sia dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    non dico che sia una cosa carina,ma penso che tutti coloro che sono nella mia situazione si augurano una coincidenza...
                    chi dice di non sperarci mente e di brutto
                    insomma credi nelle profezie auto avveranti....dopo 2 mesi.., a questo punto, se ti sei concentrato bene, è sicura la coincidenza con l'esame di avvocato..

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      software simone massimo 25,6/30
                      sotware maggioli massimo 26,9/30
                      software editest massimo 26,15/30

come si fa la media, nel senso a fronte di circa 65 domande corrette su 80 qual è la media????Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X