ragazzi confermate che la frmuletta per calcolare il punteggio manualmente è questa?<BR><STRONG>24+(x-360)*(6/440)<BR></STRONG>dove la <STRONG>x </STRONG>è data da:<BR>(<STRONG>nr. esatte*10)-(nr. sbagliate*1,75)<BR><BR><BR></STRONG>p.s. le domande sono 80 di sicure vero? e il tempo un ora? thanks!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ragazzi confermate che la formuletta per calcolare il punteggio manualmente è questa?<BR><STRONG>24+(x-360)*(6/440)<BR></STRONG>dove la <STRONG>x </STRONG>è data da:<BR>(<STRONG>nr. esatte*10)-(nr. sbagliate*1,75)<BR><BR><BR></STRONG>p.s. le domande sono 80 di sicure vero? e il tempo un ora? thanks!
Commenta
-
ragazzi confermate che la frmuletta per calcolare il punteggio manualmente è questa?<BR><STRONG>24+(x-360)*(6/440)<BR></STRONG>dove la <STRONG>x </STRONG>è data da:<BR>(<STRONG>nr. esatte*10)-(nr. sbagliate*1,75)<BR><BR><BR></STRONG>p.s. le domande sono 80 di sicure vero? e il tempo un ora? thanks!
Commenta
-
Commenta
-
855 funzionari all'Agenzia delle entrate - Alpha Test
Avete la sensazione che tutti i testi per la preparazione non vi bastino mai?
Il manuale Alphatest di 500 pagine, per 1° e 2° prova, luglio 2011.
E' vostro a 3 euro!! Ve lo spedisco via mail.
Non richiedetelo in edicola o fatevelo spedire!
Spendereste 30 euro...
Se hai una carta postepay ricaricare la mia postepay è semplicissimo:
sito posteitaliane, ricarica carta, seleziona la carta postepay del beneficiario
semplicissimo!!
contattatemi ************************
Commenta
-
A 3 euro.
855 funzionari all'Agenzia delle entrate - Alpha Test
Avete la sensazione che tutti i testi per la preparazione non vi bastino mai?
Il manuale Alphatest di 500 pagine, per 1° e 2° prova, luglio 2011.
E' vostro a 3 euro!! Ve lo spedisco via mail.
Non richiedetelo in edicola o fatevelo spedire!
Spendereste 30 euro...
Se hai una carta postepay ricaricare la mia postepay è semplicissimo:
sito posteitaliane, ricarica carta, seleziona la carta postepay del beneficiario
semplicissimo!!
contattatemi ************************
Commenta
-
ragazzi confermate che la formuletta per calcolare il punteggio manualmente è questa?<BR><STRONG>24+(x-360)*(6/440)<BR></STRONG>dove la <STRONG>x </STRONG>è data da:<BR>(<STRONG>nr. esatte*10)-(nr. sbagliate*1,75)<BR><BR><BR></STRONG>
p.s. le domande sono 80 di sicuro, vero? e il tempo, un ora? thanks!
...e poi all'art.5 del bando...se ho capito bene, portando l'esempio della campania, dove sono 25 i posti a concorso, e supponendo che come minimo si raggiunga il punteggio di 24, in effetti passano alla seconda prova sino al nemero 75 vero?
Commenta
-
Ciao, saresti così gentile da mandare anche a me le dispense delle quali parli nel tuo post? grazie mille. Sono incasinatissima col lavoro e ho poco tempo per studiare (!
questo il mio indirizzo mail admira@infinito.it
Commenta
Commenta