annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io stamattina ho trovato nella mail la risposta del materiale Salfi... dice "benvenuto nella lista materiale concorso 855 funzionari"...
    ora invieranno loro il materiale??

Commenta

Speriamo solo che le date davvero non coincidano con l'esame di avvocato....solo nella stessa situazione di valentina85....

Commenta

Secondo me non dovresti tener presente la data del 5 agosto (pubblicazione del bando) ma il 19 settembre (data di apertura delle offerte). In ogni caso io credo che avremo un indizio utile il 30 settembre, data della pubblicazione del giorno della prova del concorso dei 220 assistenti, riguardando la gara anche i servizi per quel concorso. Se rinviano quello allora è quasi matematicamente certo che sarà rinviato anche il nostro.

Comunque, detto questo, ovviamente è molto meglio studiare come se la prima prova fosse a novembre... o se preferite come se nel 2012 venisse la fine del mondo (io però non studierei in quel caso! )

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
        Boh... dobbiamo tener conto però che quel doc. è del 5 agosto, e che le date della prima prova saranno pubblicate sulla G.U. il 14 ottobre, quindi ci passano 2 mesi abbondanti per l'organizzazione di questi servizi; al massimo la prima prova potrà slittare a Dicembre ma non credo oltre! Aspettiamo il 14 Ottobre

Commenta

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
          Secondo me non dovresti tener presente la data del 5 agosto (pubblicazione del bando) ma il 19 settembre (data di apertura delle offerte). In ogni caso io credo che avremo un indizio utile il 30 settembre, data della pubblicazione del giorno della prova del concorso dei 220 assistenti, riguardando la gara anche i servizi per quel concorso. Se rinviano quello allora è quasi matematicamente certo che sarà rinviato anche il nostro.
          Hai ragione, non avevo considerato la data di apertura delle offerte; sbadata! In quel caso i tempi tecnici potrebbero essere più brevi! Boh bisognerebbe capire in quanto tempo si è conclusa la stessa dinamica nei concorsi precedenti!

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi... problema ricevuta di ritorno: in data 30/07/2011 ho inviato mezzo raccomandata la domanda x il concorso, e ad oggi non mi è ancora ritornata la ricevuta!!!! allora, sono andata sul sito delle poste per vedere il monitoraggio, e mi viene fuori il seguente messaggio:Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 04-AGO-2011Ora: chi mi sa illuminare sul suo significato? mi sta bene che sia stato smistato il 4/8, ma è possibile che sia rimasto là in giacenza e non sia mai stato ritirato??? mi sembra assurdo!vi prego: datemi il vostro parere!!!
            ho avuto uin problema simile al tuo. questo è quello ke mi hanno detto al mio ufficio postale: presenta allo sportello delle poste la ricevuta ke ti hanno dato al momento dell'invio in modo tale ke loro controllano se è partita. poi devi aspettare 30 giorni dalla data dell'invio indicato sulla ricevuta e se nel frattempo non ti arriva nessuna cartolina a.r. (a me avevano consigliato di far passare per sicurezza altri 10 giorni, con un totale di 40 giorni, , perkè i 30 sono quelli indicati dalla legge) allora devi compilare un modulo ke ti danno alle poste per poter ottenere una copia dell'avviso di ricevimento in loro possesso e con questa copia puoi stare tranquillo. BUONA FORTUNA

Commenta

Grazie archimede, gentilissimo! allora aspetto ancora un pò e dopo mi attivo... che palle xò ste poste!

Commenta

mi fate un riassunto su quali materie studiare per prime e quali i nomi dei testi che state utilizzando grazie.

Commenta

Originariamente inviato da _ Luvi _ Visualizza il messaggio
                  A seguito della mia richiesta di iscrizione alla mailing list ho ricevuto dal SALFI la seguente risposta:

"La tua richiesta alla lista entrate_newsletter è stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la seguente
                  ragione per il rifiuto:
                  [Nessuna motivazione fornita]".

In un mio post precedente avevo già avvertito che la newsletter è disponibile solo per gli iscritti al SALFi; ed è questa la ragione per cui chiedevo a qualche "interno" la cortesia di recuperare e postare il materiale fornito dal Sindacato. Spero qualcuno raccolga il mio invito... buono studio a tutti!

io riesco ad accede al sito e in una sezione c'è un file formato winrar che non si scarica. anke voi avete provato a scaricarlo?cioè siete riusciti ad iscrivervi ma non a scaricare?

Commenta

un'altra domanda: quanti siamo per il Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      Hai ragione, non avevo considerato la data di apertura delle offerte; sbadata! In quel caso i tempi tecnici potrebbero essere più brevi! Boh bisognerebbe capire in quanto tempo si è conclusa la stessa dinamica nei concorsi precedenti!
                      Ci avevo pensato anche io, ma per la stessa tipologia di servizi non ho trovato nulla. Ad ogni modo già leggendo il Disciplinare ci si può rendere conto di quante volte si debba riunire la commissione (più volte dato che il criterio di agg. è dell'offerta economicamente vantaggiosa), di tutti gli adempimenti connessi alla verifica dei requisiti, ecc.
                      A questo punto ognuno può farsi la sua idea sulle tempistiche.
                      Magari qualche amministrativista esperto può darci qualche dritta in più.

Commenta

Sto operando...
                      X