annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusatemi ma con una laurea in fisica o matematica si può partecipare al concorso?
    grazie

Commenta

il link non apre...che genere di info ci sono

Commenta

DOMANDA URGENTE
        mi sono iscritto al sito del salfi, ma non riesco a scaricare il file, ma perkè? è capitato anke a voi? come posso scaricarlo? grazie in anticipo a ki mi risponderà

Commenta

stessa cosa per me...

Commenta

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci siete???????????????
            E' capitato anche a qualcun altro, o siamo solo in due a non poter scaricare nulla?
            Ultima modifica di archimede pitagorico; 29-08-2011, 13:20.

Commenta

Originariamente inviato da nullis Visualizza il messaggio
              ragazzi scusatemi ma con una laurea in fisica o matematica si può partecipare al concorso?
              grazie
              siamo su Scherzi a Parte?

Commenta

rispondete, per favore

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                  Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci siete???????????????
                  E' capitato anche a qualcun altro, o siamo solo in due a non poter scaricare nulla?
                  personalmente non mi interessa ma mi sembra che se ne sia parlato qualche giorno fa... andate un po' indietro con le pagine...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                    personalmente non mi interessa ma mi sembra che se ne sia parlato qualche giorno fa... andate un po' indietro con le pagine...
                    ho capito ke se ne è già parlato, nel senso ke non si possono scaricare se non si è iscritti al salfi, ma ieri non riuscivo ad accedere e il sito diceva ke l'autenticazione era fallita, oggi invece l'autenticazione è riuscita, infatti sono riuscito ad accedere al sito, ma pur accedendo al sito non riesco a scaricare il file. Da quello ke ho capito posso solo accedere per dare loro del materiale, ma se voglio scaricare dei file per potermene servire, non posso. non mi sembra giusto.

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      rispondete, per favore
                      Tranquillo....io mi sn iscritta qualche giorno fa, oggi mi è arrivata la conferma di iscrizione ma non si può scaricare nulla, dato che inviano loro il materiale x email....ma al momento "stanno preparando il materiale", risposta alla mia mail.

Commenta

Sto operando...
                      X