DOMANDA URGENTE
mi sono iscritto al sito del salfi, ma non riesco a scaricare il file, ma perkè? è capitato anke a voi? come posso scaricarlo? grazie in anticipo a ki mi risponderà
personalmente non mi interessa ma mi sembra che se ne sia parlato qualche giorno fa... andate un po' indietro con le pagine...
ho capito ke se ne è già parlato, nel senso ke non si possono scaricare se non si è iscritti al salfi, ma ieri non riuscivo ad accedere e il sito diceva ke l'autenticazione era fallita, oggi invece l'autenticazione è riuscita, infatti sono riuscito ad accedere al sito, ma pur accedendo al sito non riesco a scaricare il file. Da quello ke ho capito posso solo accedere per dare loro del materiale, ma se voglio scaricare dei file per potermene servire, non posso. non mi sembra giusto.
Tranquillo....io mi sn iscritta qualche giorno fa, oggi mi è arrivata la conferma di iscrizione ma non si può scaricare nulla, dato che inviano loro il materiale x email....ma al momento "stanno preparando il materiale", risposta alla mia mail.
Commenta