annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giak questa volta carta canta....mevio deve accettare la sconfitta mi sa!!!!

Commenta

giak e mevio...un duello all'ultimo respiro......

Commenta

guarda non è questione di duello,ma la spocchia di mevio che da dipendente AE pensava di sapere tutto mi ha infastidito.gi
        à ha avuto la prima smentita,ora vedete se credere alle sue fonti che parlano di novembre per la prima prova,le mie dicono dicembre.

Commenta

Per 83valentina85

Per 83valentina85:
          Ciao Valentina, grazie tante per la risposta più che chiara e soddisfacente! Sempre molto gentile!
          Poiché sto usando il Maggioli (e non il Simone come voi) e non ho ancora consultato i testi Tramontana entriamo in azienda, avevo dei dubbi in merito alle parti presenti in essi e a quelle da studiare.
          Pertanto, farò la contabilità da qualche mio testo dell'Università (ho studiato economia) e da un libro Simone concorsi di quest'anno che riporta ciò che hai menzionato sopra, così posso integrare ed avere il programma completo.
          Per caso, sul manualone Simone che hai per questo concorso in AE c'è la parte sul bilancio di esercizio delle banche? Occorre farla? Sul Maggioli non c'è, ma credo sia bene farla. Se sul tuo Simone c'è, vuol dire che potrebbe servire...
          Per tributario, da quale testo stai integrando? Io penso di prendere un compendio aggiornato Maggioli o Simone o Tesauro.
          Sai, anch'io dalla Puglia, ma concorro per il Veneto!
          Grazie per la disponibilità, buono studio e in bocca al lupo!

Un saluto e buono studio a tutti!

Commenta

sono geloso....valentina l'ho scoperta io......

Commenta

inzio a corteggiarti...la tua chiarezza mi ha affascinato!!!! e pensa non so nemmeno come sei.........
              ti amerò anche se hai 100 chili.....e sei alta 130.....ihihih

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                sono geloso....valentina l'ho scoperta io......
                No problem, son donna!

Commenta

ahahah............
                  scherzo comunque.....
                  benvenuta anche tu........

Commenta

salve ragazzi so che si entra in un campo molto soggettivo, ma che ne opensate di uno studio incentrato prevalentemente sul manuale Simone?? dico prevalentemente perchè intendo affiancarlo anche con i codici tipo tuir, la legge sul procedimento amministrativo, ecc... il Simone mi sembra molto schematico e lo devo leggere due volte per avere una buona visione della materia trattata. D'altra parte prendere un manuale per ogni materia mi farebbe perdere troppo tempo ho dato anche un'occhiata alle domande degli anni passati, non mi sembrano difficilissime o cose fuori dal mondo, alcune le ho viste ripetersi di anno in anno. mi sembra che facendo un buon studio dal Simone si possa ambire a un buon risultato. voi che ne pensate?? p.s. studio economia e non ho mai fatto tributario, amministrativo, scienze delle finanze e organizzazione aziendale ne ho vista poca p.s.2 a chi chiedeva se ci fosse il bilancio delle banche sul simone, si c'è

Commenta

Ti dico la mia: Troppa roba= troppa confusione

Commenta

Sto operando...
                      X