annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse non hai capito tu la mia spiegazione...
    sottolineavo il fatto che l'utente aveva capito che i posti eran 416,invece sono 320.
    "verra assunto così come nei 2 concorsi precedenti",probabile ma non sicuro come da bando.
    sì,partecipo in Lombardia,dopo il concorso annullato e in attesa dei risultati di scritti segr.g.amm.,mi son buttato quise
    Ultima modifica di BlackRain; 17-08-2011, 14:57.

Commenta

oslo non l'ho evasa,non ho solo specificato,non vederci marcio per forza.
      si può ampliare dal manuale simone 36 (compendio) che è esauriente tranne la parte sul bilancio delle banche.
      tributario col tesauro e via

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        forse non hai capito tu la mia spiegazione...
        sottolineavo il fatto che l'utente aveva capito che i posti eran 416,invece sono 320.
        l'assorbimento è possibile,non sicuro.
        sì,partecipo in Lombardia,dopo il concorso annullato e in attesa dei risultati di scritti segr.g.amm.,mi son buttato quise

In bocca al lupo...e vedi di non farti male...visto che ti sei buttato qui,in AE.

Commenta

in genere da quanto avrai visto con quello alla reg.lazio,si fa male la concorrenza
          crepi il lupo

Commenta

si dice che siano arrivate 25000 domande circa in Lombardia.,..
            appena? colleghi milanesi mi hanno riferito che le domande sono molte di più dell'ultimo concorso ................

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Poi nn offendevo...dicevo slo la verita'.Fa male la verita',vero?????
              Rinnovo al forum la mia richiesta che il buon Giak,non si sa per quale motivo non ha voluto evadere.Conoscete un buon testo per approcciare la contabilita' aziendale,visto che il manualone è abbastnza ostico???
              i testi delle scuole superiori sono l'ideale se non hai dimistichezza con la materia

Commenta

manuale simone 36 (compendio) che è esauriente tranne la parte sul bilancio delle banche.
                tributario col tesauro e via
                simone 36 per contabilità è una schifezza come il simone omnia, parola di uno che ha studiato contabilità per quasi 10 anni
                tesauro è vecchio di almeno 3 anni

Commenta

anche il compendio è molto semplice kmq eh,non è astrofisica mica

Commenta

anche il compendio è molto semplice kmq eh,non è astrofisica mica
                    forse per chi non ha le basi come oslo66, non è poi cosiì semplice
                    io l'ho trovato di difficile comprensione e pieno di errori grossolani

Commenta

guarda neanche io le ho,sono laureato in giurisprudenza ma la contabilità aziendale ha una sua forte componente di logica che può supplire tranquillamente ad uno studio mnemonico

Commenta

Sto operando...
                      X