annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non opportunità importanti ma kmq non si può essere in 2 posti contemporaneamente. e poi si può kmq venire a fare il concorso.
    cambia poco,speriamo che la coincidenza sia confermata,non per cattiveria,ci mancherebbe eh
    Ultima modifica di BlackRain; 14-08-2011, 15:32.

Commenta

per le esercitazioni sui quiz per la 1° prova sto usando quelli sul sito della Maggioli e quelli della Simone. Inoltre, mi sto esercitando sul **********.
      Voi avete dei siti da consigliarmi?

Commenta

Cosa c'è al posto degli asterischi?

Commenta

il nome di un sito simile a questo...:S

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            non opportunità importanti ma kmq non si può essere in 2 posti contemporaneamente. e poi si può kmq venire a fare il concorso.
            cambia poco,speriamo che la coincidenza sia confermata,non per cattiveria,ci mancherebbe eh
            Alla fine non credo serva fasciarsi la testa prima del tempo; infatti se non ci dovessero essere slittamenti et similia, potrebbero ( e sottolineo potrebbero!) coincidere le date della II prova con quelle di una delle prove dell'esame di Stato, in quel caso una bella scrematura sarà già stata fatta con la I prova, e non credo che (parere personale) se dopo tanto studio si è passata la I prova si possa rinunciare a preparare la seconda anche a scapito dell'esame di Stato (che comunque c'è ogni anno a differenza di questo concorso che si fa attendere dal 2009)!
            Poi va beh è una questione di scelte e priorità, speriamo di riuscire a far tutte e due le cose, e studiamo invece di fare le macumbe!

Commenta

studiare sempre te dove concorri?

Commenta

Ragazzi meritiamo di vincere anche solo perché la vigilia di ferragosto stiamo qui a parlare del concorso!
                Meritiamo il premio fedeltà!

Commenta

Manuale maggioli o simone?

Ciao a tutti, ragazzi!
                  Sono nuova del forum e lo trovo molto utile ed interessante!
                  Conosco il forum solo da qualche giorno e per motivi di tempo ho letto solo gli ultimissimi topic!
                  Perdonate se vi chiedo se secondo voi sia meglio studiare la teoria (per la I prova) dal Simone o dal Maggioli...
                  Immagino ne abbiate ampiamente parlato.
                  Io ho consultato sia il Manualone Maggioli, sia quello Simone e mi è sembrato che il Maggioli sia un pò più completo.
                  Voi cosa ne pensate (anche sulla base dei vostri eventuali precedenti concorsi in AE) e quale tra i due consigliate?
                  Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche informazione in più!
                  Un saluto a tutti e buono studio!
                  PS: Son d'accordo con ROR, meritiamo di vincere!

Commenta

Originariamente inviato da thesun Visualizza il messaggio
                    per le esercitazioni sui quiz per la 1° prova sto usando quelli sul sito della Maggioli e quelli della Simone. Inoltre, mi sto esercitando sul **********.
                    Voi avete dei siti da consigliarmi?
                    io devo essere un po' ritardato perchè non ci arrivo, se questo sito esiste veramente e non puoi postarlo, potresti mandarmelo via mail? ti ringrazio in anticipo. archimedepitago_2009@libero.it

Commenta

ciao, anch io ho fatto domanda per la toscana, ma hai idea di quante domande ci sono state??

Commenta

Sto operando...
                      X