Originariamente inviato da eden83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggiotu sei in agenzia ??
Commenta
-
Ciao,
per me è la prima volta che preparo un concorso pubblico per questo volevo avere qualche informazione: innanzi tutto volevo sapere se sono vere tutte le dicerie sui vari concorsi: tipo prima fila busta chiusa con i test già con le risposte, assenza di una commissione che vigila l'andamento del concorso ecc., ma soprattutto volevo sapere su cosa state studiando........io ho visto al momento il testo della casa editrice ALPHA TEST....... mi sembra abbastanza scorrevole(forse troppo) il costo è di € 24,00 tratta tutte le matiere e ci sono anche le esercitazioni......secondo voi è buono? So che la preparazione deve essere maggiore ma si possono riprendere tutti i testi dell'università e riverdere tutto? NOOOOOOOO anche perchè molte cose saranno cambiate,poi di statistica non ho la più pallida idea di cosa sia (sono laureata in giurisprudenza vecchio ordinamento e sono passati un pò di anni dagli studi).
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiosì...ho partecipato all'ultimo concorso...in lombardia sono pressochè sicura che il numero delle domande sarà sullo stesso livello del 2009, anno in cui, ricordo la crisi esisteva già...eccome Per non parlare poi del fatto che alla prima prova fisiologicamente si presenta sempre 1/3 di coloro che hanno presentato domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggioSicuramente devi sapere data una voce, se fa parte dello stato patrimoniale o del conto economico, almeno mi sembra il minimo per una posizione lavorativa che mira proprio a controllare questi documenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggionon riesco proprio a ricordare a memoria tutte le voci, mi sa tanto ke mi verrà la mengite, mi verrete a trovare alla neuro?
Commenta
-
Ospite
olè anke qui la ric. di ritorno
magari ora inizierà a filtrare qualche info sul numero di domande...
Commenta
Commenta