Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
grazie.
ora a voi funziona il sito maggioli?
per la prova logico... sempre 80 domande in 50 minuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiose nn erro, nel 2009 x la prima prova i quesiti furono 80 e i minuti 50.
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioMi rivolgo ai più esperti.. Pensate possa andare bene il compendio di tesauro del 2010 o è necessario svolgere la preparazione sui libri completi (parte generale + speciale)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggioCiao... scusate la domanda che sicuramente sarà già stata postata....ma volevo un consiglio...ho il libro Istituzioni di diritto tributario di Tesauro tutte e due le parti... però è del 2005... secondo voi può andar bene o occorre che acquisto una versione più aggiornata????????
Starai scherzando spero...nel 2005 non esisteva ancora nemmeno Equitalia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggiocosi poco tempo!!???????
Commenta
-
Ospite
studio intelligente e non dispersivo,raga.
se qualche campano che va in lombardia vuole confrontarsi,mi può scrivere a giacomolevita@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiostudio intelligente e non dispersivo,raga.
se qualche campano che va in lombardia vuole confrontarsi,mi può scrivere a giacomolevita@libero.it
Commenta
Commenta