annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusatemi se sicuramente la domanda è già stata fatta, ma meglio il Simone o il Maggioli?

Poi secondo voi uno stage di un mese in una cancelleria del tribunale può essere ritenuta un'esperienza affine a quella in agenzia delle entrate? Chiedo xkè devo ancora inviare la raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da ignoranza Visualizza il messaggio
      ciao a tutti !!!!!!! nessuno fa il concorso nelle marche?
      si io :-D

te sei delle marche?

Commenta

Anch'io ho fatto domanda per le Marche.

Avete delle news in merito al numero delle domande presentate ad oggi.

Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da bris Visualizza il messaggio
          per i laureati in giurisprudenza che partono dal simone: ammesso che residui del tempo per approfondimenti, come procederete? seguite cioè l'ordine delle materie proposto dal simone o incominciate da materie tipicamente giuridiche per passare alla fine alle altre?

io penso di fare prima tributario, amministr e commerc che sono materie che nn studio dai tempi dell'università.

Commenta

ciao ragazzi!!voi come state procedendo con lo studio??io per il momento sto solo rileggendo i vari libri/compendi delle materie..non sò se riesco a studiare in maniera approfondita tutte queste materie..avete qualche consiglio?secondo voi basta solo la lettura attenta delle mterie o bisogna procedere ad uno studio più approfondito tipo preparazione esame orale uni?
            grazie e buono studio a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da assistentolo Visualizza il messaggio
              si io :-D

te sei delle marche?

ciao assistentolo!
              sì!

Commenta

Originariamente inviato da anna71 Visualizza il messaggio
                Anch'io ho fatto domanda per le Marche.

Avete delle news in merito al numero delle domande presentate ad oggi.

Buono studio

ciao Anna!!!!
                nessuna news! devo ancora cominciare a studiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate con riferimento alla contabilità i principi di contabilità nazionali ed internazionali pensate di farli?
                  ma gli ias non sono stati abrogati???

Commenta

Anch'io ho fatto domanda per le Marche... chissà quanti saremo

Commenta

ciao ragazzi,
                      vorrei confrontarmi con voi...
                      io ho iniziato a studiare la teoria di diritto tributario, (ci vuole molto tempo), ma oggi leggendovi ho visto che ci sono le esercitazioni con varie domande ... voi come fate? conviene studiarsi le domande almeno per la prima prova? oppure studiare la teoria e poi esercitarsi?

Commenta

Sto operando...
                      X