annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lena82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi/e

qualcuno di voi sa se ci sono dei corsi di preparazione per questo concorso .. tipo quelli organizzati dai sindacati??
    ho dato un'occhiata su internet e ho trovato corsi di preparazione con dei prezzoni!! 1500 euro!! allora studio per i fatti miei se devo spendere così tanto eh!! voi che ne pensate?

secondo me sono soldi buttati, specie se a questi prezzi poi...

Commenta

confermo!!!! molti bocciati all'orale senza neanche raggiungere la copertura totale dei posti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alejandro85 Visualizza il messaggio
        Ma nessuno va in toscana?
        io concorro peer la toscana...ma qui non sento mai rammentarla da nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da maricura Visualizza il messaggio
          confermo!!!! molti bocciati all'orale senza neanche raggiungere la copertura totale dei posti!!!!
          davvero?? o che senso ha?? mah... io pensavo visto che l' orale è dopo il tirocinio che fosse una formalità...

Commenta

Ciao Olimpia 83! io lavoro a tempo pieno!!! come ti organizzi? io sono costretta a studiare la sera (più o meno dalle 21 alle 00.00) ho dovuto fare così anche per l' università e per un esame importante che ho dato l' anno scorso...diciamo che ci ho fatto il callo... certo un sacrificio non da poco purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da sarina1985 Visualizza il messaggio
              io concorro peer la toscana...ma qui non sento mai rammentarla da nessuno..
              e non sei contenta, vuoldì che è poco gettonata, avrai meno concorrenza alle prove, magari tutti i posti per te!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lena82 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi/e

qualcuno di voi sa se ci sono dei corsi di preparazione per questo concorso .. tipo quelli organizzati dai sindacati??
                ho dato un'occhiata su internet e ho trovato corsi di preparazione con dei prezzoni!! 1500 euro!! allora studio per i fatti miei se devo spendere così tanto eh!! voi che ne pensate?
                bho..., nulla al riguardo!, ognuno con il suo mestiere!

Commenta

l'orale non è per niente una formalità,l'ho sostenuto per l'ultimo concorso in toscana..sono idonea vincitrice,e non è stata una passeggiata!un ora e un quarto di interrogazione non mi pare una formalità...studiate studiate studiate!!!!

Originariamente inviato da sarina1985 Visualizza il messaggio
                  davvero?? o che senso ha?? mah... io pensavo visto che l' orale è dopo il tirocinio che fosse una formalità...

Commenta

un'ora e un quarto di interrogazione non è certo una fomralità! con quali testi ti sei preparata?

Commenta

scusa sei idonea vincitrice e non sei stata chiamata lo stesso per lavorare. Cioè sei rimasta fuori lo stesso?

Commenta

Sto operando...
                      X