Originariamente inviato da pablita85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioquindi siamo in alto mare. ok, compro i testi e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggiosei calabrese? hai deciso dove concorrere?
sono pugliese e ho scelto la mia regione x "comodità"
Commenta
-
grazie ! questo è un pò il mio dilemma! vorrei regolarmi con i tempi! credo sia necessario iniziare a studiare sin da ora...no? In questo modo accantoneri la magistrale per un pò...ma credo valga la pena di provare, anche se nn vorrei trovarmi senza filippo nè il paniere!Ultima modifica di pablita85; 01-08-2011, 14:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioqualcuno che ha presentato domanda in veneto?
Commenta
-
Originariamente inviato da pablita85 Visualizza il messaggiograzie ! questo è un pò il mio dilemma! vorrei regolarmi con i tempi! credo sia necessario iniziare a studiare sin da ora...no? In questo mondo accantoneri la magistrale per un pò...ma credo valga la pena di provare, anche se nn vorrei trovarmi senza filippo nè il paniere!
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioahhhh vuoi vedere che ti convocano per lettera???
Si ti arriva l'avviso a casa... ma mi sembra in prossimità della comunicazione della data...
Non mi sembra che ti dicano "lei ha espletato correttamente la procedura, le comunicheremo in seguito luogo e data".
Se avete forti dubbi vi conviene insistere per chiarimenti... se sono i soliti dubbi amletici (tipo... ma l'ho firmata la domanda?) rassegnatevi e mettetevi a studiare...
Commenta
-
ciao ragazzi/e
qualcuno di voi sa se ci sono dei corsi di preparazione per questo concorso .. tipo quelli organizzati dai sindacati??
ho dato un'occhiata su internet e ho trovato corsi di preparazione con dei prezzoni!! 1500 euro!! allora studio per i fatti miei se devo spendere così tanto eh!! voi che ne pensate?
Commenta
Commenta