annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pablita85 Visualizza il messaggio
    quacun mi può rispondere? le date usciranno il 14 ottobre? ma le prove si svolgeranno nello stesso mese o dopo?
    le date usciranno il 14 ottobre sulla gazzetta ufficiale e sul sito. La 1 prova potrebbe svolgersi verso fine novembre, oppure se ci sono rinvii anche qualche mese dopo. Dobbiamo aspettare fino al 14 ottobre perchè può accadere di tutto...

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      quindi siamo in alto mare. ok, compro i testi e basta.
      sei calabrese? hai deciso dove concorrere?

Commenta

Io sono laziale ma penso di buttarmi in emilia alla fine...

Commenta

Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggio
          sei calabrese? hai deciso dove concorrere?

sono pugliese e ho scelto la mia regione x "comodità"

Commenta

grazie ! questo è un pò il mio dilemma! vorrei regolarmi con i tempi! credo sia necessario iniziare a studiare sin da ora...no? In questo modo accantoneri la magistrale per un pò...ma credo valga la pena di provare, anche se nn vorrei trovarmi senza filippo nè il paniere!
            Ultima modifica di pablita85; 01-08-2011, 14:01.

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
              qualcuno che ha presentato domanda in veneto?
              io parteciperò in veneto

Commenta

Originariamente inviato da pablita85 Visualizza il messaggio
                grazie ! questo è un pò il mio dilemma! vorrei regolarmi con i tempi! credo sia necessario iniziare a studiare sin da ora...no? In questo mondo accantoneri la magistrale per un pò...ma credo valga la pena di provare, anche se nn vorrei trovarmi senza filippo nè il paniere!
                Dove lo fai Pablita?

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                  ahhhh vuoi vedere che ti convocano per lettera???
                  Si ti arriva l'avviso a casa... ma mi sembra in prossimità della comunicazione della data...
                  Non mi sembra che ti dicano "lei ha espletato correttamente la procedura, le comunicheremo in seguito luogo e data".
                  purtroppo temo sia prassi nei grandi concorsi che verifichino le domande solo dopo la prelesezione, quindi in questo caso solo di chi ha provvisoriamente passato la prima prova... purtroppo ne sono stata vittima una volta, ad un concorso dell'Università...
                  Se avete forti dubbi vi conviene insistere per chiarimenti... se sono i soliti dubbi amletici (tipo... ma l'ho firmata la domanda?) rassegnatevi e mettetevi a studiare...

Commenta

sono campana e credo di farlo per il lazio!

Commenta

ciao ragazzi/e

qualcuno di voi sa se ci sono dei corsi di preparazione per questo concorso .. tipo quelli organizzati dai sindacati??
                      ho dato un'occhiata su internet e ho trovato corsi di preparazione con dei prezzoni!! 1500 euro!! allora studio per i fatti miei se devo spendere così tanto eh!! voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X