annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra che facciano sempre così ai concorsi....
    Calcola che le ultime domande gli arriveranno magari il 20 agosto... Non è che possono fare comunicazioni ufficiali adesso..
    Magari qualcosa sul sito ma non credo prima di settembre...

Commenta

ciao, ho letto che oltre il manualone, ci sono altri due testi delle edizioni simone, sia per la prima che per la seconda prova... questa settimana penso di andare in libreria a vedere se li hanno tutti e tre... il manualone è molto grande, e per chi lavora penso sia difficile da studiare tutto... io opterei per gli altri due, che sono fatti a domande con risposte commentate...

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
        Sono nella tua stessa situazione. Teniamo conto che lazio e emilia hanno gli stessi posti (100 e 85). Quello che cambia considerevolmente è il numero dele domande. Credo che nel lazio si stia tra le 20000 e le 30000. In emilia, invece, non credo che si superino le 10000.
        Dell'ER si parla molto male della commissione, ma sto cercando di non farmi influenzare da questa opinione negativa..

Commenta

davvero??? ma è assurdo aspettare fino a ottobre... come ci si fa a preparare altrimenti???

Commenta

ho guardato sul sito dell'agenzia delle entrate nei concorsi precedenti e non fanno nessun elenco dei candidati alla 1 prova, dicono solo quando e dove....nient'altro

Commenta

Questa cosa della commissione mi sembra veramente strana, l'ho letta anch'io... Non vedo l'interesse che avrebbero a fare degli orali particolarmente duri e a bocciare a rotta di collo... Puro sadismo?

Commenta

ahhhh vuoi vedere che ti convocano per lettera???
                Si ti arriva l'avviso a casa... ma mi sembra in prossimità della comunicazione della data...
                Non mi sembra che ti dicano "lei ha espletato correttamente la procedura, le comunicheremo in seguito luogo e data".

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra che facciano sempre così ai concorsi....
                  Calcola che le ultime domande gli arriveranno magari il 20 agosto... Non è che possono fare comunicazioni ufficiali adesso..
                  Magari qualcosa sul sito ma non credo prima di settembre...
                  No vale il silenzio assenso. Solo se non si è ammessi (x esempio perchè non si hanno i requisiti) arriverà qualche comunicazione...

Commenta

quindi siamo in alto mare. ok, compro i testi e basta.

Commenta

quacun mi può rispondere? le date usciranno il 14 ottobre? ma le prove si svolgeranno nello stesso mese o dopo?

Commenta

Sto operando...
                      X