annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danissa Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI!!!!SONO NUOVA E VORREI CHIEDERE AIUTO PER QUANTO RIGUARDA I LIBRI DA USARE.
    SONO LAUREATA IN SCIENZE STATISTICHE ED ATTUARIALI QUINDI SONO IMPREPARATA SULLE MATERIE!!!
    CHE LIBRI MI CONSIGLIATE??GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Ciao c'è il manuale della SIMONE, costa 48 euroi . Un mattone di oltre 1000 pagine.
    Dove fai il concorso tu?

Commenta

Per Giuseppe 81

Originariamente inviato da Giuseppe981 Visualizza il messaggio
      Io Taranto,ma sono spesso a Bari alla facoltà di Giurisprudenza.Se riusciamo a creare 1 gruppetto potremmo vederci e scambiarci delle idee o studiare 1 pò insieme..che ne pensi?conosci altri di Bari-Taranto-Foggia?

Allora Giuseppe ti lascio il mio contatto msn: ritadeligio@hotmail.it

Commenta

salve! nel manuale completo Simone ci sono anche i quiz? conviene acquistarlo? il manuale che contiene solo i quesiti non basta, vero?

Commenta

Scusate ragazzi,
          ma qualcuno sa dove è possibile reperire le soluzioni dei test RIPAM?
          Grazie.

Commenta

Solo oggi ho saputo questa notizia tanto attesa...da non crederci!in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao Ann...amore non ti trovo piùù

Commenta

Conosco altri ma che non concorrono x la Lombardia. Penso che al momento non si possa fare (siamo quasi ad agosto) ma per settembre si. cmnq, per qualsiasi info, il mio contatto mail e msn è fabiola980@yahoo.it
                Anch'io pugliese e anch'io ho scelto la Lombardia.
                Mi sa che su 20.000 domande che giungeranno a Milano, 19.999 saranno di noi pugliesi.

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
                  Anch'io pugliese e anch'io ho scelto la Lombardia.
                  Mi sa che su 20.000 domande che giungeranno a Milano, 19.999 saranno di noi pugliesi.
                  Ti sbagli anche dalla Campania ci sarà un armata alla conquista della Lombardia

Commenta

chi può mettere sul forum le prove dei precedenti concorsi?

Commenta

Ti sbagli anche dalla Campania ci sarà un armata alla conquista della Lombardia
                      Già... tieni comunque presente che noi emigriamo in Lombardia non solo per fare i concorsi ma per qualsiasi motivo.

Nel 2050 la Lombardia sarà composta per il 50% da pugliesi, 45% da cinesi e 5% da "altri"...

Commenta

Sto operando...
                      X