annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SALSATARO Visualizza il messaggio
    sul bando non è indicato nulla, ok, quindi limiti di età non ci sono, ma volevo sapere se per caso viene fatta qualche scrematura sull'età quando vengono valutate le prove....
    Sì, la commissione trucida tutti gli OVER 35

Commenta

vengo preferiti i giovani fino a 30-35 anni?

Commenta

Qualcuno ha spedito la domanda con posta certificata? Io ho ricevuto l'email di ritorno di avvenuta consegna ma non di avvenuta ricezione da parte della DR in questione. Secondo voi è normale?

Commenta

secondo voi su 80 quesiti quanti bisognerebbe farne giusti per essere ad un buon livello?

esempio : se su 80 ne faccio 60 giusti è buono?

Commenta

Regà ma pure quelli con la laurea in scienze delle merendine possono partecipare? perfavore ditemi di no, sarebbe uno schiaffo morale nei confronti di chi ha una laurea seria (giurisprudenza,economia,scienze politiche)

p.s Scienze delle merendine= scienze della comunicazione, dell'educazione ecc. ecc.
            Amat Victoria Curam

Commenta

purtroppo non lo so. meglio che chiami l'agenzia prima della scadenza del bando.

Commenta

ahahahha...speriamo di no

(ti parla un laureato in legge vecchio ordinamento con ore buttate sui libri)

Commenta

secondo voi su 80 quesiti quanti bisognerebbe farne giusti per essere ad un buon livello?

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio

Se hai appena iniziato è buono, ma per passare la prova non è sufficiente, 20 sbagliate sono troppe.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      ahahahha...speriamo di no

(ti parla un laureato in legge vecchio ordinamento con ore buttate sui libri)
                      Io economia, e mi scoccerebbe non poco vederli ammessi al concorso.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X