annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    sono pugliese, di taranto, vorrei entrare in contatto con altre persono iscritte (o che hanno intenzione di farlo) a questo concorso.
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
      finalmente ho capito dove linkare per la funzionalità ignore, hheheheh
      E funziona? Io alla fine non l'ho più usata

Commenta

ragazzi scusate ma eventuali titoli come ecdl, il c1 d' inglese, moot court dove si devono scrivwere? non credo nei titoli di preferenza perchè quelli sono altri...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum....io sn nuova......volevo chiedervi se qualcuno di voi ha inviato la domanda per il concorso tramite email......nell'oggetto cosa bisogna specificare oltre al cod. 855 trib. ?????????

Commenta

Originariamente inviato da MaddalenaC Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            sono pugliese, di taranto, vorrei entrare in contatto con altre persono iscritte (o che hanno intenzione di farlo) a questo concorso.
            grazie
            ciao, tu in che sede hai inviato la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggio
              Figurati, qua molti di noi sono alle prime armi! cmq io lascio in bianco, non cancello nulla. Dai post precedenti mi è sembrato di capire che è la stessa cosa, fai come vuoi...

capito...grazie per il tuo parere!

Commenta

ciao a tutti!
                chi, come me, non sa ancora quale regione scegliere?

Commenta

Scusate, l'iscrizione all'albo degli avvocati può essere inserita alla lettera r) della domanda? In effetti non è un titolo preferenziale tra quelli compresi nell'elenco di cui all'art. 5 del d.p.r. 487/94, ma ho letto in qualche vecchio post che si può inserire. Sotto la lettera r)? Grazie

Commenta

In effetti dovrebbe essere inserito alla lettera l) ma avevo il dubbio perchè dice "esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell'agenzia"... Chi mi da conforto?

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggio
                      In effetti dovrebbe essere inserito alla lettera l) ma avevo il dubbio perchè dice "esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell'agenzia"... Chi mi da conforto?
                      io lo metterei ma c'è discordanza di opinioni...non vorrei invalidassero la domanda!!in realtà non dovrebbe essere sbagliato se considere che la AE ha un settore "contenzioso"...
                      però bo...sono anch'io titubante

Commenta

Sto operando...
                      X