Qualcuno sa se il 14 ottobre uscirà solo la data della 1ª prova o comunicheranno ladata sia della 1ª che della 2ª??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Luke3 Visualizza il messaggioQualcuno sa se il 14 ottobre uscirà solo la data della 1ª prova o comunicheranno ladata sia della 1ª che della 2ª??
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosolo della prima....o ci sarà un rinvio...
Commenta
-
Delle 183 pagine fin'ora scritte, ci sono 1829messaggi... in 1700post si chiede su quale libro studiare o se si conosce la data dello scritto.... non si credo... è uno scherzo?!?!??!??!?! Ci sono alcuni utenti che addirittura scrivono la stessa domanda su discussioni diverse...
CONCORSO (scad. 14 ottobre 2011)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, di dieci unita' di personale laureato profilo MODERATORE, con contratto di lavoro a tempo determinato, presso il forum concorsi.it
Ultima modifica di Paolino; 22-07-2011, 12:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioDelle 183 pagine fin'ora scritte, ci sono 1829messaggi... in 1700post si chiede su quale libro studiare o se si conosce la data dello scritto.... non si credo... è uno scherzo?!?!??!??!?! Ci sono alcuni utenti che addirittura scrivono la stessa domanda su discussioni diverse...
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, di dieci unita' di personale laureato profilo MODERATORE, con contratto di lavoro a tempo determinato, presso il forum concorsi.it
o può rimanere collegato giornate intere per non perdere il filo del discorso
credo non ci sia nulla di male rispondere piu' volte alle stesse domande...
sulla data dello scritto hai ragione...basta leggere il bando
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
presente anche per questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggioma vedi che proprio perchè ci sono 1829 messaggi la gente mica si può leggere tutto,
o può rimanere collegato giornate intere per non perdere il filo del discorso
credo non ci sia nulla di male rispondere piu' volte alle stesse domande...
sulla data dello scritto hai ragione...basta leggere il bando
Commenta
Commenta