annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa se il 14 ottobre uscirà solo la data della 1ª prova o comunicheranno ladata sia della 1ª che della 2ª??

Commenta

Originariamente inviato da Luke3 Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa se il 14 ottobre uscirà solo la data della 1ª prova o comunicheranno ladata sia della 1ª che della 2ª??
      solo della prima....o ci sarà un rinvio...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        solo della prima....o ci sarà un rinvio...
        Uff...speravo di togliermi il pensiero di un'eventuale concomitanza tra la 2ª prova e l'abilitazione da avv.!

Commenta

Info importanti

...ciao ragazzi....volevo un info....qualcuno sa dove poter ricavare le risposte ai 7200 test della ripam/formez?....ci sono solo i test ma non le risposte esatte....e quindi è impossibile esercitarsi....qualuno mi aiuti....grazie mille

Commenta

Delle 183 pagine fin'ora scritte, ci sono 1829messaggi... in 1700post si chiede su quale libro studiare o se si conosce la data dello scritto.... non si credo... è uno scherzo?!?!??!??!?! Ci sono alcuni utenti che addirittura scrivono la stessa domanda su discussioni diverse...

CONCORSO (scad. 14 ottobre 2011)
            Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, di dieci unita' di personale laureato profilo MODERATORE, con contratto di lavoro a tempo determinato, presso il forum concorsi.it

Ultima modifica di Paolino; 22-07-2011, 12:04.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
              Delle 183 pagine fin'ora scritte, ci sono 1829messaggi... in 1700post si chiede su quale libro studiare o se si conosce la data dello scritto.... non si credo... è uno scherzo?!?!??!??!?! Ci sono alcuni utenti che addirittura scrivono la stessa domanda su discussioni diverse...

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, di dieci unita' di personale laureato profilo MODERATORE, con contratto di lavoro a tempo determinato, presso il forum concorsi.it

ma vedi che proprio perchè ci sono 1829 messaggi la gente mica si può leggere tutto,
              o può rimanere collegato giornate intere per non perdere il filo del discorso
              credo non ci sia nulla di male rispondere piu' volte alle stesse domande...

sulla data dello scritto hai ragione...basta leggere il bando

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio

presente anche per questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
                  ma vedi che proprio perchè ci sono 1829 messaggi la gente mica si può leggere tutto,
                  o può rimanere collegato giornate intere per non perdere il filo del discorso
                  credo non ci sia nulla di male rispondere piu' volte alle stesse domande...

sulla data dello scritto hai ragione...basta leggere il bando
                  comunque non è necessario alcunchè qui, dato che tutte le notizie sono contenute nel bando e, quelle riportate qui, sono solo indiscrezioni non ufficiali senza alcun valore legale, senza contare che chiunque è libero di esprimere il proprio pensiero, anche più volte.

Commenta

Ciao Saradella, tu hai vinto il concorso? da che libri hai studiato?
                    Ultima modifica di Packy; 22-07-2011, 12:39.

Commenta

...ciao ragazzi....volevo un info....mi sai dire dove poter ricavare le risposte ai 7200 test della ripam/formez?....ci sono solo i test ma non le risposte esatte....e quindi è impossibile esercitarsi....qualuno mi aiuti....grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X