annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@stellina1988

Negli anni precedenti nelle aule delle università di Milano...

Commenta

Originariamente inviato da Valpieit Visualizza il messaggio
      Salve,
      volevo sapere se le uniche lauree per accedere al concorso sono quelle in girusprudenza o economia ed equipollenti, dal bando deduco che la mia laurea in lettere non è inerente alla tipologia di selezione. Grazie

Mi pare più che corretto! Dopo anni di studio tra materie giuridiche e di contabilità, non so perchè dovrebbero fare il concorso chi ha scelto percorsi totalmente diversi.

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
        Buongiorno..considerando che io vorrei fare il concorso in Lombardia, sapreste dirmi x caso dove si terrà??
        intendo dire se in un hotel, un istituto etc.etc....
        così da regolarmi come viaggiare...uff non sn mai stata in Lombardia...
        aereo treno bus...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Ciao, in questo file trovi le sedi della prima prova dello scorso anno!
        File allegati

Commenta

Buongiorno..considerando che io vorrei fare il concorso in Lombardia, sapreste dirmi x caso dove si terrà??
          intendo dire se in un hotel, un istituto etc.etc....
          così da regolarmi come viaggiare...uff non sn mai stata in Lombardia...
          aereo treno bus...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

buongiorno a te!!!
          il concorso scorso in lombardia si è tenuto nelle varie sedi dell'università di milano...io ad esempio l'ho fatto alla bicocca...ho pernottato in un hotel vicino alla stazione di milano e da lì ho preso il pullman dove ho raggiunto comodamente in una ventina di minuti la sede del concorso....ti consiglio il treno visto che è la prima volta che vai in lombardia visto che gli aereoporti di milano sono fuori città....

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
            @stellina1988

Negli anni precedenti nelle aule delle università di Milano...
            quindi non si sa neanche precisamente quali università?? volevo regolarmi, xkè se arrivo con treni o bus o simili nn so dove scendere, farò la figura dell idota non sapendo arrivare alla sede!! ahahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ciao, in questo file trovi le sedi della prima prova dello scorso anno!
              Ciao saradella, sei tanto gentile, grazieeee!!!
              forse sono tra le più noiose in questo forum, faccio domande che possono sembrare futili, ma vi posso assicurare che essendo al primo concorso t vengono in mente domande cretine e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                buongiorno a te!!!
                il concorso scorso in lombardia si è tenuto nelle varie sedi dell'università di milano...io ad esempio l'ho fatto alla bicocca...ho pernottato in un hotel vicino alla stazione di milano e da lì ho preso il pullman dove ho raggiunto comodamente in una ventina di minuti la sede del concorso....ti consiglio il treno visto che è la prima volta che vai in lombardia visto che gli aereoporti di milano sono fuori città....
                Grazie anche a te x l'info!! tu che m dici d aver soggiornato già a milano, mi dici come stiamo messi a prezzi?? i treni m sembrano un pò carucci, ho guardato sul sito di Trenitalia...il bus dal Sud è un suicidio vero e proprio...

Commenta

Ciao saradella, sei tanto gentile, grazieeee!!!
                  forse sono tra le più noiose in questo forum, faccio domande che possono sembrare futili, ma vi posso assicurare che essendo al primo concorso t vengono in mente domande cretine e basta!
                  tranquilla ... la prima volta c'è per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    tranquilla ... la prima volta c'è per tutti!
                    tu da dove scrivi?? come viaggerai??

Commenta

Grazie anche a te x l'info!! tu che m dici d aver soggiornato già a milano, mi dici come stiamo messi a prezzi?? i treni m sembrano un pò carucci, ho guardato sul sito di Trenitalia...il bus dal Sud è un suicidio vero e proprio...
                      Il bus lo escludo a priori...sarebbe un viaggio della speranza interminabile...
                      i treni sono un po carucci ma ci sono anche delle offerte convenienti...tipo acquistando un mese prima hai una riduzione che arriva fino al 50%...per quanto riguarda gli alberghi trovi sicuramente qualcosa a poco prezzo...
                      la vita è un pò cara...

Commenta

Sto operando...
                      X