Salve,
volevo sapere se le uniche lauree per accedere al concorso sono quelle in girusprudenza o economia ed equipollenti, dal bando deduco che la mia laurea in lettere non è inerente alla tipologia di selezione. Grazie
Mi pare più che corretto! Dopo anni di studio tra materie giuridiche e di contabilità, non so perchè dovrebbero fare il concorso chi ha scelto percorsi totalmente diversi.
Buongiorno..considerando che io vorrei fare il concorso in Lombardia, sapreste dirmi x caso dove si terrà??
intendo dire se in un hotel, un istituto etc.etc....
così da regolarmi come viaggiare...uff non sn mai stata in Lombardia...
aereo treno bus...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao, in questo file trovi le sedi della prima prova dello scorso anno!
Buongiorno..considerando che io vorrei fare il concorso in Lombardia, sapreste dirmi x caso dove si terrà??
intendo dire se in un hotel, un istituto etc.etc....
così da regolarmi come viaggiare...uff non sn mai stata in Lombardia...
aereo treno bus...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buongiorno a te!!!
il concorso scorso in lombardia si è tenuto nelle varie sedi dell'università di milano...io ad esempio l'ho fatto alla bicocca...ho pernottato in un hotel vicino alla stazione di milano e da lì ho preso il pullman dove ho raggiunto comodamente in una ventina di minuti la sede del concorso....ti consiglio il treno visto che è la prima volta che vai in lombardia visto che gli aereoporti di milano sono fuori città....
Negli anni precedenti nelle aule delle università di Milano...
quindi non si sa neanche precisamente quali università?? volevo regolarmi, xkè se arrivo con treni o bus o simili nn so dove scendere, farò la figura dell idota non sapendo arrivare alla sede!! ahahahhaha
Ciao, in questo file trovi le sedi della prima prova dello scorso anno!
Ciao saradella, sei tanto gentile, grazieeee!!!
forse sono tra le più noiose in questo forum, faccio domande che possono sembrare futili, ma vi posso assicurare che essendo al primo concorso t vengono in mente domande cretine e basta!
buongiorno a te!!!
il concorso scorso in lombardia si è tenuto nelle varie sedi dell'università di milano...io ad esempio l'ho fatto alla bicocca...ho pernottato in un hotel vicino alla stazione di milano e da lì ho preso il pullman dove ho raggiunto comodamente in una ventina di minuti la sede del concorso....ti consiglio il treno visto che è la prima volta che vai in lombardia visto che gli aereoporti di milano sono fuori città....
Grazie anche a te x l'info!! tu che m dici d aver soggiornato già a milano, mi dici come stiamo messi a prezzi?? i treni m sembrano un pò carucci, ho guardato sul sito di Trenitalia...il bus dal Sud è un suicidio vero e proprio...
Ciao saradella, sei tanto gentile, grazieeee!!!
forse sono tra le più noiose in questo forum, faccio domande che possono sembrare futili, ma vi posso assicurare che essendo al primo concorso t vengono in mente domande cretine e basta!
Grazie anche a te x l'info!! tu che m dici d aver soggiornato già a milano, mi dici come stiamo messi a prezzi?? i treni m sembrano un pò carucci, ho guardato sul sito di Trenitalia...il bus dal Sud è un suicidio vero e proprio...
Il bus lo escludo a priori...sarebbe un viaggio della speranza interminabile...
i treni sono un po carucci ma ci sono anche delle offerte convenienti...tipo acquistando un mese prima hai una riduzione che arriva fino al 50%...per quanto riguarda gli alberghi trovi sicuramente qualcosa a poco prezzo...
la vita è un pò cara...
Commenta