annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rd1704 Visualizza il messaggio
    Mi consola leggere che il conte abbia passato il concorso venendo da una preparazione economica...la mia preoccupazione è proprio quella...non so un fico secco delle altre materie! Sono un dottoranda in econometria, pensate un po'. Mi da speranza sapere che con una buona dose di volontà ed ottimismo si possa riuscire! Una pregunta: quando dici che il Simone non serve, ti riferisci alla seconda prova od anche alla prima? Se non lo reputi buono nemmeno per la prima prova, cosa consigli, invece? Grazie!
    beh una laurea in economia è gia un buon punto di partenza, puo mancare magari amministrativo o tributario ma il resto lo si è studiato piu o meno tutto!!!!

Commenta

ragazzi non è che voglia abusare della vostra bontà ,ma vorrei chiedere a chi ha il lupi di diritto tributario i primi due capitoli in pdf
      sareste cosi' gentili da scannarizzarli ed inviarli alla mia email?
      supernino1974@alice.it
      ho molti manuali di tributario ,il tesauro ,il simone ,esunti
      posso ricambiare s evi va.
      cerco un'alternativa al tesauro che mi sembr aun po' oscuro nelle sue considerazioni
      grazie anticipate
      ho anch ei sunti del fantozzi

Commenta

Ciao a tutti
        ho letto in qualche post precedente che i concorrenti già assunti in A.E. non effettuano il tirocinio ne la prova orale qualora dovessero superare le prime due prove. Mi sapete indicare in che punto del bando è indicato tutto ciò?
        grazie

Commenta

l'astinenza dal fumo, dall'alcol e dal sesso sono titoli che uno deve inserire nella domanda o bisogna aspettare l'orale per esibirli?

Commenta

Originariamente inviato da rd1704 Visualizza il messaggio
            Mi consola leggere che il conte abbia passato il concorso venendo da una preparazione economica...la mia preoccupazione è proprio quella...non so un fico secco delle altre materie! Sono un dottoranda in econometria, pensate un po'. Mi da speranza sapere che con una buona dose di volontà ed ottimismo si possa riuscire! Una pregunta: quando dici che il Simone non serve, ti riferisci alla seconda prova od anche alla prima? Se non lo reputi buono nemmeno per la prima prova, cosa consigli, invece? Grazie!
            mha... propongo il conte per un speciale encomio!!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
              avete notizie dei vincitori delle due prove concorsi precedenti che però non rientravano in graduatoria per sostenere il tirocio? sono stati successivamente chiamati?
              chiamati a fare cosa? il tirocino?

Commenta

qualcuno di voi sta usando il lupi di tributario?

Commenta

ragazzi io ho iniziato a studiare sul Simone... m consigliate un buon libro di tributario?? cosa dovrei aggiungere oltre al libro d tributario e al Simone?
                  grazie a chi vorrà darmi consigli!

Commenta

ragazzi sbarro gli spazi in cui non devo scrivere nulla nella domanda???? come avete fatto voi????

Commenta

dal primo capitolo il tesauro e' fatto con i piedi
                      molto melgio il simone

Commenta

Sto operando...
                      X