Originariamente inviato da rd1704
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ragazzi non è che voglia abusare della vostra bontà ,ma vorrei chiedere a chi ha il lupi di diritto tributario i primi due capitoli in pdf
sareste cosi' gentili da scannarizzarli ed inviarli alla mia email?
supernino1974@alice.it
ho molti manuali di tributario ,il tesauro ,il simone ,esunti
posso ricambiare s evi va.
cerco un'alternativa al tesauro che mi sembr aun po' oscuro nelle sue considerazioni
grazie anticipate
ho anch ei sunti del fantozzi
Commenta
-
Originariamente inviato da rd1704 Visualizza il messaggioMi consola leggere che il conte abbia passato il concorso venendo da una preparazione economica...la mia preoccupazione è proprio quella...non so un fico secco delle altre materie! Sono un dottoranda in econometria, pensate un po'. Mi da speranza sapere che con una buona dose di volontà ed ottimismo si possa riuscire! Una pregunta: quando dici che il Simone non serve, ti riferisci alla seconda prova od anche alla prima? Se non lo reputi buono nemmeno per la prima prova, cosa consigli, invece? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggioavete notizie dei vincitori delle due prove concorsi precedenti che però non rientravano in graduatoria per sostenere il tirocio? sono stati successivamente chiamati?
Commenta
Commenta