annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
    non mi è chiaro se la domanda tramite pec va inviata con un file in pdf o basta lo schema in allegato word.
    Chi l'ha inviata con questa modaità può aiutarmi?
    tanks
    Devi mandarla in pdf allegando la carta d'identità sempre in pdf.

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      non mi è chiaro se la domanda tramite pec va inviata con un file in pdf o basta lo schema in allegato word.
      Chi l'ha inviata con questa modaità può aiutarmi?
      tanks

devi inviarla in pdf dopo averla firmata.

Ricordo a tutti che per inviare la domanda tramite PEC bisogna avere attivato una propria email PEC se no non ha nessun valore.

Commenta

Cari ragazzi,
        il pc ha fatto i capricci mesi or sono e mi ha fagocitato tutti i riassunti
        Vedo cmq di trovare in rete dispense aggiornate di tributario
        Saluti
        Michela

Commenta

guardate,la mia non è megalomania.
          se vi andate a leggere un secondo l'iter del concorso 2009 e vi fate 2 calcoli ci arrivate.
          ma secondo voi ci mettono più tempo ad organizzare quest'anno che ci sono + regioni disponibili?
          ma dai...

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
            ok ma quello l'ho detto pure io...ma difficilmente saranno le stesse identiche date e per fortuna essendo diritti (almeno x l'esame d'avvocato) la preparazione è la stessa per entrambi i concorsi perciò non capisco questa ossessione nel voler scoraggiare la gente a stud e prepararsi x il concorso AE...soprattutto perchè mi pare di capire che non è un suo problema!
            Cmq io continuerò a stud x il concorso e son sicura di riuscire a fare entrambi senza problemi! e consiglio gli altri di fare altrettanto!
            sono anch'io nella tua situazione...sarebbe davvero una vergogna facessero coincidere le date...anche perchè poi quelle dello scritto da avvocato sono sempre state le stesse...per cui lo sanno benissimo, non devono aspettare l'uscita di un bando o altro...mah, speriamo!!sinceramente anch'io appena ho visto il bando sono andato a vedere la tempistica dello scorso e sono arrivato alla conclusione che la 2^ prova sarà negli stessi giorni...però confido nell'intelligenza di chi sceglierà le date...

Commenta

Buongiorno a tutti, desideravo chiedervi dovrò allegare alla domanda i vari certificati di idoneità fisica e quelli rilasciati dal casellario giudiziario ed ecc? Grazie...

Commenta

Ciao Micasas..io li ho trovati allegati ad un tread di qualche tempo fa...non so chi ne sia l'autore o gli autori, ma se mi autorizzano posso postarli di nuovo...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                  Ciao Micasas..io li ho trovati allegati ad un tread di qualche tempo fa...non so chi ne sia l'autore o gli autori, ma se mi autorizzano posso postarli di nuovo...
                  se sono stati pubblicati una prima volta oramai sono di dominio pubblico. Non infrangi nessuna buona norma, quindi posta e te ne saremo grati.

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                    Quotoooooo
                    NON SO SE SIANO TUTTI AGGIORNATI....
                    FAI PUREEEE

PS quelli del corso mi hanno consigliato di incominciare a studiare diritto amm, civile e comm e tribut e contabilita tenerle per ultimi..io faro cosi ci aggiorniamo tra 2 settimane...
                    saluti a tutti
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      guardate,la mia non è megalomania.
                      se vi andate a leggere un secondo l'iter del concorso 2009 e vi fate 2 calcoli ci arrivate.
                      ma secondo voi ci mettono più tempo ad organizzare quest'anno che ci sono + regioni disponibili?
                      ma dai...
                      Non esiste nessuna fonte ufficiale che parla della data della prima prova.
                      Cosi come indicato nel bando le date per lo svolgimento della prima prova scritta saranno note il 14 ottobre 2011.
                      Tutte le altre informazioni sono indiscrezioni prive di fondamento.

Commenta

Sto operando...
                      X