Originariamente inviato da manuser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggionon mi è chiaro se la domanda tramite pec va inviata con un file in pdf o basta lo schema in allegato word.
Chi l'ha inviata con questa modaità può aiutarmi?
tanks
devi inviarla in pdf dopo averla firmata.
Ricordo a tutti che per inviare la domanda tramite PEC bisogna avere attivato una propria email PEC se no non ha nessun valore.
Commenta
-
Ospite
guardate,la mia non è megalomania.
se vi andate a leggere un secondo l'iter del concorso 2009 e vi fate 2 calcoli ci arrivate.
ma secondo voi ci mettono più tempo ad organizzare quest'anno che ci sono + regioni disponibili?
ma dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggiook ma quello l'ho detto pure io...ma difficilmente saranno le stesse identiche date e per fortuna essendo diritti (almeno x l'esame d'avvocato) la preparazione è la stessa per entrambi i concorsi perciò non capisco questa ossessione nel voler scoraggiare la gente a stud e prepararsi x il concorso AE...soprattutto perchè mi pare di capire che non è un suo problema!
Cmq io continuerò a stud x il concorso e son sicura di riuscire a fare entrambi senza problemi! e consiglio gli altri di fare altrettanto!
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCiao Micasas..io li ho trovati allegati ad un tread di qualche tempo fa...non so chi ne sia l'autore o gli autori, ma se mi autorizzano posso postarli di nuovo...
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCiao Micasas..io li ho trovati allegati ad un tread di qualche tempo fa...non so chi ne sia l'autore o gli autori, ma se mi autorizzano posso postarli di nuovo...
NON SO SE SIANO TUTTI AGGIORNATI....
FAI PUREEEE
PS quelli del corso mi hanno consigliato di incominciare a studiare diritto amm, civile e comm e tribut e contabilita tenerle per ultimi..io faro cosi ci aggiorniamo tra 2 settimane...
saluti a tutti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioguardate,la mia non è megalomania.
se vi andate a leggere un secondo l'iter del concorso 2009 e vi fate 2 calcoli ci arrivate.
ma secondo voi ci mettono più tempo ad organizzare quest'anno che ci sono + regioni disponibili?
ma dai...
Cosi come indicato nel bando le date per lo svolgimento della prima prova scritta saranno note il 14 ottobre 2011.
Tutte le altre informazioni sono indiscrezioni prive di fondamento.
Commenta
Commenta