mi indicate il link di questi quiz? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Qualcuno sa dirmi cosa si intende ... posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari????Io sono stato esonerato per una grave forma di allergia, ma proprio in questi giorni mi è arrivato il congedo. Con questo ho ottemperato a questi maledetti obblighi??? O è motivo di esclusione dal concorso per carenza di requisito????
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioperchè secondo te l'intelligenza e l'elasticità mentale è valutabile in base alla capacità o meno di rispondere a quei quiz...? poi senti, per fare il lavoro di cui parliamo non credo serva essere dei campioni di logica matematica... altrimenti il concorso dovrebbe essere riservato agli ingegneri...
comunque, secondo me nella seconda prova giocherà molto la lucidità mentale e la calma, quindi la capacità di non farsi prendere dell'ansia.. e non è facile riuscire in questo
Ti assicuro poi che l'elasticità e l'intuito sono componenti essenziali del lavoro in questione (almeno al controllo), che c'entra la logica matematica, parlo di mente sveglia e cervello sempre in movimento, non è un lavoro meccanico.
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioeccoli.................
Commenta
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggioQUINDI QUELLI CHE SONO STATI BRAVISSIMI NELLA I PROVA SE LA PRENDONO NEL C...,
Commenta
Commenta