annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Bisogna avere anche fortuna nella vita! Almeno per una volta sola.
    I calcoli statistici lasciali stare, lasciano il tempo che trovano.
    Non v'è dubbio che è meglio esercitarsi fino allo sfinimento per la seconda prova, perchè li ci si gioca tutto!

piango
    se ci penso mi scendono ancora le lacrime

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
      conte ciaooo !!!! Davvero abbiam stidiato insieme? Allora su su .... concentrazione e iniziamo a studiare!!!
      Io studiai, entrambi gli scritti sul simone!!!
      pensa che la seconda prova portava gli esercizi identici al Simone!!!!
      e su dunque da domani anche io inizio ...
      vado a comprare il Simone aggiornato e udite udite... studierò in treno per 2 ore al gg.... non di piu visto che esco al mattino alle 6.00 e torno la sera alle 19 :S

da domani inizio anche io..... il sogno di destinazione: il profondo sud..... amara terra mia,Cieli infiniti e volti come pietra,Tra gli uliveti è nata già la luna.

Speriamo di farcela.

In che citta' sei, deb6883? Pendolare?

.
      Ultima modifica di efran; 17-07-2011, 20:58.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        da domani inizio anche io..... il sogno di destinazione: il profondo sud..... amara terra mia,Cieli infiniti e volti come pietra,Tra gli uliveti è nata già la luna.

Speriamo di farcela.

In che citta' sei, deb6883? Pendolare?

.
        efran sono di origine campana, ma vivo a firenze da 1 anno e mezzo!! lavoro a firenze ma ovviamente abito in provincia , faccio la pendolare per risparmiare visto che il traffico è quello che è e l'autostrada costa un botto manco fosse oro colato!!!!
        Mi manca tanto la mia campania, mi manca la mia gente che al di la di quello che si dice io amo tanto!!! Visto che noi del sud ci facciamo amare!! !!!! !!! Ma ormai viviamo qui e stiamo bene.... al sud farò le consuete vacanze! Te?

Commenta

Domanda PRIMA PROVA concorso 2009

Tizio ha percepito nel 2008 redditi da lavoro dipendente corrisposti da più datori di lavoro e redditi di fabbricati derivanti dal possesso dell'abitazione principale. E' obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi per il periodo d'imposta 2008?

a) No, Tizio non è mai obbligato

b) Si, Tizio è obbligato se l'ultimo datore di lavoro non ha effettuato il conguaglio.

c) Si, è obbligato se, pur essendo stato effettuato il conguaglio dall'ultimo datore di lavoro, il reddito complessivo di tizio per il 2008 è superiore a 7500,00 euro.

Grazie mille a chi mi darà la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggio
            Tizio ha percepito nel 2008 redditi da lavoro dipendente corrisposti da più datori di lavoro e redditi di fabbricati derivanti dal possesso dell'abitazione principale. E' obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi per il periodo d'imposta 2008?

a) No, Tizio non è mai obbligato

b) Si, Tizio è obbligato se l'ultimo datore di lavoro non ha effettuato il conguaglio.

c) Si, è obbligato se, pur essendo stato effettuato il conguaglio dall'ultimo datore di lavoro, il reddito complessivo di tizio per il 2008 è superiore a 7500,00 euro.
            Grazie mille a chi mi darà la risposta.
            é la BBBBBBBBBBBBBBB
            la ripetizione delle B è per raggiungere i 10 caratteri

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              E' giunto il momento dei saluti. Da domani inizio la preparazione del concorso quindi No distraction!

Colgo l'occasione per scusarmi con coloro ai quali sarò risultato antipatico, ma che ci potete fare, in fondo sono una testa di c..zo

Auguro un caloroso in c ulo alla balena a tutti i partecipanti.
              Che il frutto del vostro lavoro, aspro e duro, sia dolcissimo!

X Ettore86 e Antoniocanzionieri: ho detto che lo passerete quindi sarà cosi. Unica raccomandazione. Il giorno dell'esame max concentrazione e non parlate con nessuno. Tutti i nervi concentrati sul compito, mi raccomando!

NON VALE!!!!!!!!!!!
              SE HO UN DUBBIO A CHI CHIEDO?????????
              Ad es. impresa familare, se il reddito per l' imprenditore si configura come reddito di impresa, quello dei collaboratori come si configura???

Commenta

Ragazzi,volevo sapere il punteggio delle risposte(giusta,sbagliata,non data)e quante risposte abbiamo a disposizione da scegliere.

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                  é la BBBBBBBBBBBBBBB
                  la ripetizione delle B è per raggiungere i 10 caratteri
                  Grazie tanto verde.71
                  ma dove posso trovare un riscontro teorico a questo quesito?

Commenta

sai che me lo sono sempre chiesto anch'io??? reddito di impresa ovviamente no, da lavoro dipendente nemmeno perchè non sono dipendenti ma collaboratori.....fose reddito di capitale...è l'unico che mi viene pensato! ma non lo spiega nessun libro questo dubbio....neanche il de luca da mille pagine!

Commenta

Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggio
                      Grazie tanto verde.71
                      ma dove posso trovare un riscontro teorico a questo quesito?
                      art. 1 DPR 600/73
                      ancora istruzioni 730/2011 pag. 3

Commenta

Sto operando...
                      X