Condivido, scegliere la regione è la cosa più difficile, perchè ti voncola molto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sissi76 Visualizza il messaggioCondivido, scegliere la regione è la cosa più difficile, perchè ti voncola molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosapete risolvermi questa serie
1.1.3.?105
15,16,9,12,24
Commenta
-
Oilà salve a tutti.... come ultima arrivata ho scoperto del bando solo ieri!! ( lavoro troppo) ... eh eh eh lunedi in ufficio stamperò il bando e manderò subito raccomandata Per La Toscana ovviamente vivo... qui oramai... Sono felice che sia uscito un conorsino anche per le regioni del sud... anche chi è al "nordE" ha diritto ad avvicinarsi a casa se lo vuole, anche se qui sbaglia l'agenz delle entrate perchè cosi taglia i posti a noi!! Perchè non fa un concorso per soli interni!!!???
Io l'ho tentato nel 2009 a luglio pensate un pò fui la 35' sui 9000 della toscana alla seconda prova ... presero dal 24... io presi 23,90... fuori per una o due risposte!!! Quanto ho pianto!!Una delle piu grandi delusioni!!! Oggi ho quasi timore a ristudiare... sono leggermente arrugginità!!! Ma... che si dice della Toscana?? 40 posti sono proprio pochini ehm ehm un salutone a tutti un bacio!!!
Commenta
Commenta