annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matrix23 Visualizza il messaggio
    se ognuno di voi dovesse fare una classifica delle regioni dove conviene fare la domanda, quali regioni mettereste ai primi 5 posti??? Spero che qualcuno risponda.
    si io, scelgo la svizzera!

Commenta

eccolo! Fatene buon uso

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      la formula è corretta e io mi sono ritrovata perfettamente coi punteggi che avevo ottenuto ad entrambe le prove.
      lo scorso anno avevamo fatto qua sul forum un foglio di calcolo excel, che consentiva di sapere il proprio punteggio inserendo il numero di risposte esatte, omesse ed errate ...
      File allegati

Commenta

io sono Ligure...e x la prima volta da quando provo questo concorso...sarà dal 2006...non c'è la mia regione....
        mi vien da piangere !!!!
        provare lo provo sicuro....dove mi consigliate toscana, 4o posti, emila 85 ? sono le regioni più vicine...
        lombardia 320 posti..son tanti ma andranno tutti li !!
        c'è qualche ligure ?

Commenta

si che si può partecipare con la laurea triennale infatti se leggi nel bando c'è scritto titoli di primo livello indicati con la L. Anche io ho la laurea triennale in economia e commercio... Invece io ho un dubbio ho fatto la domanda per il concorso di 220 posti posso fare la domanda per questo di 855 posti??

Commenta

E' uscito il libro della Simone Edizioni!!

Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari: Manuale 313/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

Originariamente inviato da paolino Visualizza il messaggio
              @ilconteee

ciao.... In quale regione lavori?

P.
              trentino alto adige

Commenta

già lo aveva annunciato saffo e da allora il prezzo non è ancora sceso...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  per me quella del costo della vita è una panzana enorme....e allora la gente che guadagna 1000 euro o 800(ho alcuni amici ricercatori li)si dovrebbero suicidare?***** 1600 euro al mese....altro discorso(che è lo stesso mio)che milano come città non piaccia....(inquinamento,clima torrido l'estate, ecc)...ecco perke sto seriamente pensando al veneto(magari capiti a rovigo e sei a mezz'ora da bologna)...oppure belluno dove c'è il fresco ed il clima che piace a me...
                  Se stai ancora a casa con mamma e papà ovvio che lo è! poi ti voglio vedere a milano con 1600. Vivrai in un monolocale senza finestre e con il c esso accanto al letto. Spesa fissa mensile di 800 euro (comprensivo di luce acqua gas e ricaldamento) ergo 1540 - 800 = 740
                  bene, sei fortunato. Ti restano 740 euro. Che ci fai? Devi pur mangiare, giusto?
                  Ipotizzando che ti limiti a mangiare solo pasta e scatolette di tonno, magari scadute, se ne vanno 40 euro settimanali che in un mese fanno 160 euro. 740-160 = 580 euro.
                  Ok soddisfatto il bisogno primario di mangiare ci sta la mobilità! Abbonamento mensile mezzi pubblici più costo aereo per tornare a casa 3 volte l'anno farà al mese circa 150 euro al mese. 580-150 = 430.

Cavolo....ma sei un miliardario! tolte le spese principali e necessarie hai circa 400 euro puliti puliti in tasca. Che ci fai? Beh, conosci una donna e la inviti a cena. Macdonald va più che bene! Però la donna va corteggiata quindi ricarichi il cell spesso. Vuoi anche internet per vederla in cam? 40 euro al mese. Tolto qualche altro sfizio ti restano 10.15 euro. Con quella cifra ti compri una bella corda in canapa con carico rottura kg 160 e ... tirala bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da michel Visualizza il messaggio
                    Invece io ho un dubbio ho fatto la domanda per il concorso di 220 posti posso fare la domanda per questo di 855 posti??
                    Ovviamente no, c'è la preclusione il bando parla chiaro.

Commenta

si che si può partecipare con la laurea triennale infatti nel bando si parla di titoli di primo livello indicati con L... io ho la triennale in economia e commercio.. ma chi ha fatto domanda per il concorso da 220 posti può partecipare a questo da 855??

Commenta

Sto operando...
                      X