Originariamente inviato da matrix23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
eccolo! Fatene buon uso
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiola formula è corretta e io mi sono ritrovata perfettamente coi punteggi che avevo ottenuto ad entrambe le prove.
lo scorso anno avevamo fatto qua sul forum un foglio di calcolo excel, che consentiva di sapere il proprio punteggio inserendo il numero di risposte esatte, omesse ed errate ...
Commenta
-
io sono Ligure...e x la prima volta da quando provo questo concorso...sarà dal 2006...non c'è la mia regione....
mi vien da piangere !!!!
provare lo provo sicuro....dove mi consigliate toscana, 4o posti, emila 85 ? sono le regioni più vicine...
lombardia 320 posti..son tanti ma andranno tutti li !!
c'è qualche ligure ?
Commenta
-
si che si può partecipare con la laurea triennale infatti se leggi nel bando c'è scritto titoli di primo livello indicati con la L. Anche io ho la laurea triennale in economia e commercio... Invece io ho un dubbio ho fatto la domanda per il concorso di 220 posti posso fare la domanda per questo di 855 posti??
Commenta
-
E' uscito il libro della Simone Edizioni!!
Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari: Manuale 313/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da paolino Visualizza il messaggio@ilconteee
ciao.... In quale regione lavori?
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseco Visualizza il messaggioE' uscito il libro della Simone Edizioni!!
Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari: Manuale 313/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioper me quella del costo della vita è una panzana enorme....e allora la gente che guadagna 1000 euro o 800(ho alcuni amici ricercatori li)si dovrebbero suicidare?***** 1600 euro al mese....altro discorso(che è lo stesso mio)che milano come città non piaccia....(inquinamento,clima torrido l'estate, ecc)...ecco perke sto seriamente pensando al veneto(magari capiti a rovigo e sei a mezz'ora da bologna)...oppure belluno dove c'è il fresco ed il clima che piace a me...
bene, sei fortunato. Ti restano 740 euro. Che ci fai? Devi pur mangiare, giusto?
Ipotizzando che ti limiti a mangiare solo pasta e scatolette di tonno, magari scadute, se ne vanno 40 euro settimanali che in un mese fanno 160 euro. 740-160 = 580 euro.
Ok soddisfatto il bisogno primario di mangiare ci sta la mobilità! Abbonamento mensile mezzi pubblici più costo aereo per tornare a casa 3 volte l'anno farà al mese circa 150 euro al mese. 580-150 = 430.
Cavolo....ma sei un miliardario! tolte le spese principali e necessarie hai circa 400 euro puliti puliti in tasca. Che ci fai? Beh, conosci una donna e la inviti a cena. Macdonald va più che bene! Però la donna va corteggiata quindi ricarichi il cell spesso. Vuoi anche internet per vederla in cam? 40 euro al mese. Tolto qualche altro sfizio ti restano 10.15 euro. Con quella cifra ti compri una bella corda in canapa con carico rottura kg 160 e ... tirala bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da michel Visualizza il messaggioInvece io ho un dubbio ho fatto la domanda per il concorso di 220 posti posso fare la domanda per questo di 855 posti??
Commenta
Commenta