annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
    anche io ho già fatto il concorso...ma non la conoscevo questa formula..e non vedo perché avrei dovuto conoscerla...
    cmq che dire..spero sia come dite voi!!
    la formula è corretta e io mi sono ritrovata perfettamente coi punteggi che avevo ottenuto ad entrambe le prove.
    lo scorso anno avevamo fatto qua sul forum un foglio di calcolo excel, che consentiva di sapere il proprio punteggio inserendo il numero di risposte esatte, omesse ed errate ...

Commenta

chi mi sa consigliare tra il Simone (in preparazione) ed il Maggioli (già uscito)??

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Se arrevotando significa: portando il tuo contributo di allegria e studio al gruppo... allora grazie!!!! diversamente,,,, grazie lo stesso
        Ciao Carogna!
        bentornato e in bocca al lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          la formula è corretta e io mi sono ritrovata perfettamente coi punteggi che avevo ottenuto ad entrambe le prove.
          lo scorso anno avevamo fatto qua sul forum un foglio di calcolo excel, che consentiva di sapere il proprio punteggio inserendo il numero di risposte esatte, omesse ed errate ...
          ok grazie!!vedremo quest'anno quale sarà la nuova formula magica allora

Commenta

Originariamente inviato da ROR Visualizza il messaggio
            Certamente in sede di orale (se ci arriverò) mi porterò dietro un certificato che attesta che sono un avvocato.
            Poi sarà la commissione a decidere se tenerne conto... e io credo proprio di sì...
            porta quello che ritieni, ma ti assicuro che purtroppo le abilitazioni non valgono un fico secco ...

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
              ok grazie!!vedremo quest'anno quale sarà la nuova formula magica allora
              se non cambia il punteggio attribuito alle domande (esatte +10, omesse 0, errate - 1.75) la formula dovrebbe essere uguale!

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
                ma se rispondere in modo non corretto prevede una penalità non è meglio non rispondere quando si è in dubbio?
                Gli interni non fanno il tirocinio m solo le due prove

Commenta

Scusate è la prima volta che invio domanda tramite PEC.. Quale sarebbe la cd "ricevuta di ritorno" della PEC ?

Commenta

se ognuno di voi dovesse fare una classifica delle regioni dove conviene fare la domanda, quali regioni mettereste ai primi 5 posti??? Spero che qualcuno risponda.

Commenta

ANGIDIC non ho capito la tua risposta alla mia domanda,io mi riferivo alla prima prova.Se rispondere in modo scorretto comporta penalità non è meglio ,nel dubbio,non rispondere?

Comunque è uscito il manuale simone:Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari: Manuale 313/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

Sto operando...
                      X