annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ilconteee;584968]
    Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio

Ah si? va buò stoppiamoci prima che i soliti esauriti inziano a lamentarsi dei messaggi fuori tema...
    ma noi non andiamo fuori tema....noi stiamo disquisendo su cose importanti.

Commenta

si certo che lo puoi fare...solo non lasciare il bianco, cancella

Commenta

nel 2009 partecipaii studiando sul simone omnibus
        ebbi la sfacciatagine di presentarmi sneza sapere tributario e amministrativo ,
        non passai ma feci poco meno di 25
        adesso verifico le domande di tributario sul manuale simone e vedo se trovo le risposte
        mi tormenta questo timore

Commenta

[QUOTE=nika1979;584969]
          Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Conte..risposta secca!!! Piemonte, friuli o veneto?
          Piemonte. cosi se vieni nel mio ufficio mi spieghi alcune cose!

Commenta

scusate la domanda banale ma non ho mai partecipato a nessun concorso...

quali sono i punteggi delle domande? 1 se esatta, 0 se non data e -1 se sbagliata????

....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Scienze politiche. Per la prima i testi universitari che mi hanno prestato. Organizzazione aziendale statica e gestione anziedale nemmeno le ho sfiorate. Per l'orale idem. A parte il diritto civile, che trovo una materia aberrante, tutte le altre sono interessanti. Per l'orale il tempo di studiare lo trovi durante il tirocinio, se dopo il lavoro torni a casa e poggi il cu lo sulla sedia!
              Scusa Conte, ma come hai fatto a superare anche l'orale senza sapere quelle materie? non si estrae una domanda per ogni materia?

Commenta

conte non sarai mica uno dei ripescati ?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  ma chi sei nostradamus? ma ragazzi siam pazzi....
                  Magari!! Ma io "prevedo" solo il passato: sono i dati dello scorso concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da sardegna- Visualizza il messaggio
                    Scusa Conte, ma come hai fatto a superare anche l'orale senza sapere quelle materie? non si estrae una domanda per ogni materia?
                    Civile/Commerciale è una sola domanda. Tanto ti può capitare Civile quanto commerciale, ma la fregatura è che comunque devi studiarli entrambi.

Commenta

Originariamente inviato da alleirba Visualizza il messaggio
                      scusate la domanda banale ma non ho mai partecipato a nessun concorso...

quali sono i punteggi delle domande? 1 se esatta, 0 se non data e -1 se sbagliata????

....
                      Adesso questo non lo ricordo benissimo, ma se non erro erano i seguenti: +1 - 0 - -0,2

Commenta

Sto operando...
                      X