annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, io ho già il libro della Simone del 2008, ci sono aggiornamenti o posso studiare su questo?

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ma perchè parlate di maggiore difficoltà a superare il concorso in Emilia rispetto alle altre regioni? per me si tratterebbe del primo concorso in ae ma da quello che ho letto su questo forum ho capito che la commissione è in parte cambiata rispetto all'anno precedente-ammesso che sia questo l'ostacolo principale-
      Inoltre, regioni come la Lombardia e il Lazio hanno avuto un mumero di domande di gran lunga superiore all'Emilia.. quindi quale sarebbe il problema principale? Fatemi capire..help !!
      ciao e grazie a tutti per le preziose info sul materiale per la preparazione al concorso

si parla di prima prova in emilia nel 2009 ci volevano 58 o 59 domande per passare
      in lombardia 56

nel 2009 (sempre parlando di prima prova) in lombardia ne passavano oltre mille su 7000 presenti(rapporto 1 a 7)
      in emilia romagna ne passavano 240 su 3000 presenti(rapporto superiore all'1 su 10)

spero di essere stato chiaro

Commenta

[QUOTE=Covenant;584872]
        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

dunque i single "per scelta" restano a vita nella prima sede di destinazione?
        Si a meno che non hai santi in paradiso! Però se ti sposi e ti separi passi da 6 punti a 12 punti per la mobilità! Quindi trovati una, ti sposi senza costi e poi divorzi consensualmente.

Commenta

Ciao, volevo sapere se il testo della Simone del 2008 è ancora valido per superare questo concorso o devo acquistare quello del 2009?

Commenta

Originariamente inviato da ShaI)ork20 Visualizza il messaggio
            Infatti, non replicherò più, altrimenti mi abbasserei allo stesso livello fanciullesco di qualcuno. Io continuo ad auspicare che siano postate solo informazioni e/o riflessioni utili alla causa.
            Scommetto che sei laureato in giurisprudenza. Vero?
            Bravo non abbassarti, prima che qualcuno da dietro ti faccia una sorpresa! Ritto e immobile, soldato!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              si parla di prima prova in emilia nel 2009 ci volevano 58 o 59 domande per passare
              in lombardia 56

nel 2009 (sempre parlando di prima prova) in lombardia ne passavano oltre mille su 7000 presenti(rapporto 1 a 7)
              in emilia romagna ne passavano 240 su 3000 presenti(rapporto superiore all'1 su 10)

spero di essere stato chiaro
              Si, capito! questi numeri sono più o meno proporzionali al numero di posti messi a concorso....
              quindi forse non cambia poi più di tanto

Commenta

[QUOTE=ilconteee;584868]
                Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!!
                sò che è prematuro ma per me molto importante da sapere..quindi sperando di passare questo concorso ..mi interessava capire una cosa..sul bando si parla di obbligo di permanenza nella sede per 5 anni, ma fanno eccezione a questo obbligo le leggi per l'avvicinamento tra coniugi dipendenti di P.A??e da quanti anni bisogna essere coniugi per usufruire di questa "agevolazione"?
                grazie a chi potrà/vorrà rispondere!!!

Agevolazione? non ce n'è per quanto ne sappia! Però, se hai un figlio sotto i 3 anni e il coniuge lavora, a tempo indeterminato, presso un'azienda/ente che non ha sedi presso la regione dove lavori allora puoi ottenere il distacco fin quando il pargolo raggiunge i 3 anni. Una volta distaccata, difficilmente risali. Per il resto puoi partecipare alla procedura di mobilità solo dopo i 5 anni di permanenza e tutto dipende dal punteggio. In campania devi avere almeno un punteggio di 38 per scendere. Considera che 1 anno di lavoro conta 1,5 punti. Che il matrimonio 6 punti...e 12 punti se non ricordo male per ogni figlio under 3 anos!

Se vuoi un consiglio spassionato tenta piemonte o emilia romagna!
                mmm..bene allora bisogna fare figli a go go
                vabbè cmq ti ringrazio per queste delucidazioni..
                per adesso penso a passare il concorso allora!!poi vediamo come eludere queste bellissime leggi
                scherzo...
                cmq in Piemonte l'ho fatto nel 2008..senza alcuna preparazione in quanto lavoravo..adesso vorrei provare Veneto o addirittura FVG..ci penso ancora un pò..
                grazie mille per le info!!

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                  Si, capito! questi numeri sono più o meno proporzionali al numero di posti messi a concorso....
                  quindi forse non cambia poi più di tanto
                  Piemonte Lombardia Veneto FVG Liguria Emilia Marche Toscana Lazio Italia
                  Posti in concorso 80 345 80 25 25 80 25 75 90 825
                  Tirocinanti teorici 112 483 112 35 35 112 35 105 126 1155
                  Iscritti al concorso 5400 27000 6000 2100 2100 9000 1800 4600 6000 64000
                  Partecipanti 1° prova 1700 9000 2000 700 680 4200 900 2300 3000 24480
                  Ammessi 2° prova 242 1037 263 75 75 244 93 228 288 2545
                  Partecipanti 2° prova 222 901 240 70 68 221 84 208 276 2290
                  Tirocinanti effettivi 111 445 105 28 32 102 36 96 117 1072
                  Idonei vincitori 80 345 80 25 25 79 25 75 90 824
                  Idonei non vincitori 24 29 16 3 7 0 11 14 18 122
                  Non idonei /assenti 7 71 9 0 0 23 0 7 9 126

Commenta

ahhahahahah Io ricomincio!!!!!! un abbraccio a tutti quelli che mi hanno conosciuto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                      ahhahahahah Io ricomincio!!!!!! un abbraccio a tutti quelli che mi hanno conosciuto!!!!
                      Spero che stavolta vada meglio, la tenacia, come nel mio caso,alla fine premia. In bocca al lupo.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X