Originariamente inviato da chat.noir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da ShaI)ork20 Visualizza il messaggioLe domande e gli interrogativi saranno scontati e ripetitivi per te, non per gli utenti che si affacciano per la prima volta sia per il concorso e sia sul forum, né possono rileggersi quintali di pagine, soprattutto piene di *******te, altrimenti sottrarrebbero tempo prezioso allo studio.
Se sei affetto da infantilità senile non ci possiamo fare niente tranne che lasciarti alla poppata del meriggio. Buon appetito!
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;584868]Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!
sò che è prematuro ma per me molto importante da sapere..quindi sperando di passare questo concorso ..mi interessava capire una cosa..sul bando si parla di obbligo di permanenza nella sede per 5 anni, ma fanno eccezione a questo obbligo le leggi per l'avvicinamento tra coniugi dipendenti di P.A??e da quanti anni bisogna essere coniugi per usufruire di questa "agevolazione"?
grazie a chi potrà/vorrà rispondere!!!
Agevolazione? non ce n'è per quanto ne sappia! Però, se hai un figlio sotto i 3 anni e il coniuge lavora, a tempo indeterminato, presso un'azienda/ente che non ha sedi presso la regione dove lavori allora puoi ottenere il distacco fin quando il pargolo raggiunge i 3 anni. Una volta distaccata, difficilmente risali. Per il resto puoi partecipare alla procedura di mobilità solo dopo i 5 anni di permanenza e tutto dipende dal punteggio. In campania devi avere almeno un punteggio di 38 per scendere. Considera che 1 anno di lavoro conta 1,5 punti. Che il matrimonio 6 punti...e 12 punti se non ricordo male per ogni figlio under 3 anos!
Se vuoi un consiglio spassionato tenta piemonte o emilia romagna!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBeh, inizia a risparmiargli i tuoi di post. E' già qualcosa, no?
Commenta
-
ragazzi scusate ma perchè parlate di maggiore difficoltà a superare il concorso in Emilia rispetto alle altre regioni? per me si tratterebbe del primo concorso in ae ma da quello che ho letto su questo forum ho capito che la commissione è in parte cambiata rispetto all'anno precedente-ammesso che sia questo l'ostacolo principale-
Inoltre, regioni come la Lombardia e il Lazio hanno avuto un mumero di domande di gran lunga superiore all'Emilia.. quindi quale sarebbe il problema principale? Fatemi capire..help !!
ciao e grazie a tutti per le preziose info sul materiale per la preparazione al concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggioragazzi scusate ma perchè parlate di maggiore difficoltà a superare il concorso in Emilia rispetto alle altre regioni? per me si tratterebbe del primo concorso in ae ma da quello che ho letto su questo forum ho capito che la commissione è in parte cambiata rispetto all'anno precedente-ammesso che sia questo l'ostacolo principale-
Inoltre, regioni come la Lombardia e il Lazio hanno avuto un mumero di domande di gran lunga superiore all'Emilia.. quindi quale sarebbe il problema principale? Fatemi capire..help !!
ciao e grazie a tutti per le preziose info sul materiale per la preparazione al concorso
Goccia provalo in emilia che è sicuramente più facile rispetto Lazio o Lombardia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcuccio78 Visualizza il messaggioqualcuno tenta in piemonte????
fatevi avanti please??
Commenta
Commenta