annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
    Credo sia difficile fare delle previsioni sulle sedi piu' o meno favorevoli..cosa che mi rende ancor
    piu' difficile la scelta della regione

dipende se devi scegliere tra la lombardia ed il piemonte o il veneto si,ma se devi scegliere tra il lazio e la lombardia o il piemonte mi pare che sia una certezza che il lazio avrà soglie piu alte...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      dipende se devi scegliere tra la lombardia ed il piemonte o il veneto si,ma se devi scegliere tra il lazio e la lombardia o il piemonte mi pare che sia una certezza che il lazio avrà soglie piu alte...

il lazio non l'ho mai preso in considerazione...semmai stavo pensando al FVG

Commenta

ciao Etnaland, sei di Ct? io di SR! sei arrivata all'orale la scorsa volta?

Commenta

il lazio non l'ho mai preso in considerazione...semmai stavo pensando al FVG

io volevo vedere se si poteva fare il veneto che preferisco a piemonte e lombardia sinceramente...ma se poi c'è il boom di domande in veneto rimani fregato....ed io stavolta lo vorrei fare seriamente il concorso

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            io volevo vedere se si poteva fare il veneto che preferisco a piemonte e lombardia sinceramente...ma se poi c'è il boom di domande in veneto rimani fregato....ed io stavolta lo vorrei fare seriamente il concorso
            in lombardia lo feci nel 2009..potrei ritentare lì ma sinceramente non ho ancora deciso

Commenta

Credo sia difficile fare delle previsioni sulle sedi piu' o meno favorevoli..cosa che mi rende ancor
              piu' difficile la scelta della regione
              X i concorsisti "meridionali"
              Oltre le sedi considerate "più favorevoli" dal punto di vista statico, conviene sceglierle anche in base al costo della vita.
              Es.... a Torino un bilocale costa decisamente meno che a Milano o Roma.
              Altra cosa da considerare è anche la facilità di collegamenti con la propria terra.
              Ricordatevi che lo stipendio vi permette a mala pena di sopravvivere o di vivere sotto la soglia media se non avete vizi quali fumo, carte, donne!

Commenta

Originariamente inviato da ShaI)ork20 Visualizza il messaggio
                1) Su questo forum ci dovrebbero, dico dovrebbero, essere funzionari dello Stato italiano e/o laureati il che dovrebbe, dico dovrebbe, supporre un certo grado di serietà e maturità ed, invece, sembra di essere all'asilo con tutto il rispetto per i minori che certamente hanno un più elevato livello di intelligenza e maturià rispetto a molti qui del forum;

2) Che avete preso 27 o 30 o ve la vedete con i legali esperti di contenziosi tributari o fate questo o quello o vi glorificate o incensate da soli, qui non frega un emerito ***** a nessuno. Utilizzate altri canali o le chat private o quello che volete voi, qui si postano solo informazioni utili a chi intende affrontare questo concorso, delle vostre storielle personali non ce ne frega assolutamente niente! Ma non ci sono moderatori sul forum?
                Ennio Flaiano, nell'autobiografia del Blu di Prussia, diceva "La serietà è apprezzabile soltanto nei fanciulli. Negli uomini saggi è il riflesso della rinuncia.
                Da qui a ottobre almeno leggi qualcosa di diverso sul forum piuttosto che le solite domande o i soliti dubbi, legittimamente postati dagli utenti.

E poi ogni tanto sorridi, sarai più fortunato

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  X i concorsisti "meridionali"
                  Oltre le sedi considerate "più favorevoli" dal punto di vista statico, conviene sceglierle anche in base al costo della vita.
                  Es.... a Torino un bilocale costa decisamente meno che a Milano o Roma.
                  Altra cosa da considerare è anche la facilità di collegamenti con la propria terra.
                  Ricordatevi che lo stipendio vi permette a mala pena di sopravvivere o di vivere sotto la soglia media se non avete vizi quali fumo, carte, donne!
                  ottimo punto di osservazione...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Ennio Flaiano, nell'autobiografia del Blu di Prussia, diceva "La serietà è apprezzabile soltanto nei fanciulli. Negli uomini saggi è il riflesso della rinuncia.
                    Da qui a ottobre almeno leggi qualcosa di diverso sul forum piuttosto che le solite domande o i soliti dubbi, legittimamente postati dagli utenti.

E poi ogni tanto sorridi, sarai più fortunato

Le domande e gli interrogativi saranno scontati e ripetitivi per te, non per gli utenti che si affacciano per la prima volta sia per il concorso e sia sul forum, né possono rileggersi quintali di pagine, soprattutto piene di *******te, altrimenti sottrarrebbero tempo prezioso allo studio.

Se sei affetto da infantilità senile non ci possiamo fare niente tranne che lasciarti alla poppata del meriggio. Buon appetito!

Commenta

[QUOTE=felicity84;584643]ciao ragazzi!!
                      sò che è prematuro ma per me molto importante da sapere..quindi sperando di passare questo concorso ..mi interessava capire una cosa..sul bando si parla di obbligo di permanenza nella sede per 5 anni, ma fanno eccezione a questo obbligo le leggi per l'avvicinamento tra coniugi dipendenti di P.A??e da quanti anni bisogna essere coniugi per usufruire di questa "agevolazione"?
                      grazie a chi potrà/vorrà rispondere!!!

Agevolazione? non ce n'è per quanto ne sappia! Però, se hai un figlio sotto i 3 anni e il coniuge lavora, a tempo indeterminato, presso un'azienda/ente che non ha sedi presso la regione dove lavori allora puoi ottenere il distacco fin quando il pargolo raggiunge i 3 anni. Una volta distaccata, difficilmente risali. Per il resto puoi partecipare alla procedura di mobilità solo dopo i 5 anni di permanenza e tutto dipende dal punteggio. In campania devi avere almeno un punteggio di 38 per scendere. Considera che 1 anno di lavoro conta 1,5 punti. Che il matrimonio 6 punti...e 12 punti se non ricordo male per ogni figlio under 3 anos!

Se vuoi un consiglio spassionato tenta piemonte o emilia romagna!

Commenta

Sto operando...
                      X