annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si in effetti l'ultimo TUIR aggiornato è al 31 luglio 2010, poi quest'anno ci sono state delle piccole modifiche ed integrazioni quindi credo che dobbiamo trovare queste ultime e integrare il TUIR agg. al 31/07/2010

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      io non lo trovo?
      IMPOSSIBILE, STIAMO PARLANDO DI SITO UFFICIALE DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
      VEDO SE RIESCO A INCOLLARTI IL LINK CHE RINVIA DIRETTAMENTE AL TUIR:
      http://def.finanze.it/DocTribFronten...1986-12-22;917

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        io l'unico tuir più aggiornato che ho trovato è al 31 luglio 2010, voi avete trovato qualcosa di più recente?
        l'ultimo, almeno per adesso, e' quello aggiornato con il decreto milleproroghe del 2011.

Commenta

Originariamente inviato da zenzo82 Visualizza il messaggio
          videocorsi utili:
          Tributario --> nettuno
          scienza delle finanze --> nettuno
          commerciale --> nettuno

oh non ringraziate tutti insieme ...
          qua va finere che nessuno ti Ringrazia, quindi, grazie!

Commenta

Luig quello che hai postato tu sopra è aggiornato al milleproroghe 2011?

Commenta

Quello e' sempre aggiornato.

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
                mamma mia...mi sa che siamo nella stesa condizione, anche io sono laureato in giurisprudenza con l'aggravante
                di non aver fatto tributario nel corso degli anni di studio.
                sono in contatto con amici universitari iscritti ad economia aziendale per il reperimento di dispense o cmq libri
                non troppo complicati su cui studiare contabilità (prima fra tutte).
                sperando che in questo forum si riesca a parlare di ciò e non si pensi a litigare, sarebbe importante scambiarci
                info piu' dettagliate.
                Ciao,finalmente qualcuno che mi da retta!
                io ho parlato con un ragazzo che ha passato il concorso , laureato in giurisprudenza e mi ha consigliato per contabilità il Lupi e basta, dice che permette a noi giuristi di capire la materia , però io sono tentata anche dagli altri due della simone che ho citato nel messaggio. Mi rifiuto di comprare quei libroni multidisciplinari della simone che sintetizzano così tanto e non ti permettono di capire nulla

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                  Quello e' sempre aggiornato.
                  è il motore di ricerca a cui rinvia l'ae per le documentazione economica finanziaria, se non è aggiornato questo sito, non so quali lo siano....

Commenta

Buongiono a tutti!
                    Volevo fare un saluto e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Io mi sono iscritto a MI e sono a MI.

Se c'è qualcuno che ha voglia di scambiare qualche opinione su come prepararsi, per condividere questa preparazione-via-crucis, mi farebbe piacere (ovviamente se persona che desidera DAVVERO PASSARE questo concorso: no perditempo ).

Lascio la mia mail x contatti: samusxls@yahoo.com

In bocca al lupo ancora.

Samuele

Commenta

Secondo me tutte queste integrazioni di altri libri,male non fanno, ma fa si perde tempo.Io con chi parlo parlo (dei vincitori) mi dicono tutti che hanno studiato sul simone...

Commenta

Sto operando...
                      X