si in effetti l'ultimo TUIR aggiornato è al 31 luglio 2010, poi quest'anno ci sono state delle piccole modifiche ed integrazioni quindi credo che dobbiamo trovare queste ultime e integrare il TUIR agg. al 31/07/2010
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioio non lo trovo?
VEDO SE RIESCO A INCOLLARTI IL LINK CHE RINVIA DIRETTAMENTE AL TUIR:
http://def.finanze.it/DocTribFronten...1986-12-22;917
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioio l'unico tuir più aggiornato che ho trovato è al 31 luglio 2010, voi avete trovato qualcosa di più recente?
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggiomamma mia...mi sa che siamo nella stesa condizione, anche io sono laureato in giurisprudenza con l'aggravante
di non aver fatto tributario nel corso degli anni di studio.
sono in contatto con amici universitari iscritti ad economia aziendale per il reperimento di dispense o cmq libri
non troppo complicati su cui studiare contabilità (prima fra tutte).
sperando che in questo forum si riesca a parlare di ciò e non si pensi a litigare, sarebbe importante scambiarci
info piu' dettagliate.
io ho parlato con un ragazzo che ha passato il concorso , laureato in giurisprudenza e mi ha consigliato per contabilità il Lupi e basta, dice che permette a noi giuristi di capire la materia , però io sono tentata anche dagli altri due della simone che ho citato nel messaggio. Mi rifiuto di comprare quei libroni multidisciplinari della simone che sintetizzano così tanto e non ti permettono di capire nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggioQuello e' sempre aggiornato.
Commenta
-
Buongiono a tutti!
Volevo fare un saluto e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti
Io mi sono iscritto a MI e sono a MI.
Se c'è qualcuno che ha voglia di scambiare qualche opinione su come prepararsi, per condividere questa preparazione-via-crucis, mi farebbe piacere (ovviamente se persona che desidera DAVVERO PASSARE questo concorso: no perditempo ).
Lascio la mia mail x contatti: samusxls@yahoo.com
In bocca al lupo ancora.
Samuele
Commenta
Commenta