annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    Ci conviene, piuttosto, prestare molta attenzione al momento della compilazione della domanda!!!
    ...
    scusami approfitto x chiederti un'informazione....ma l'abilitazione all'esercizio della professione forense la posso inserire tra i corsi di specializzazione previsti dalla domanda?

Commenta

Originariamente inviato da minnyna Visualizza il messaggio
      Naturalmente,io scherzavo.....
      E' quella che mi dà l'ansia,cel'ho davanti e mi tremano le mani a compilarla.....ed è solo l'inizio!
      Non è una cambiale....

Commenta

Non ho letto della preselezione
        Dove sta scritto?
        E in cosa consiste,credo test psico-attitudinali giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Annamga Visualizza il messaggio
          ...
          scusami approfitto x chiederti un'informazione....ma l'abilitazione all'esercizio della professione forense la posso inserire tra i corsi di specializzazione previsti dalla domanda?
          Se vuoi fare carriera nel contenzioso dell'ae è un buon biglietto da visita, inseriscila altrimenti desisti.

Commenta

grazie dell'info

Commenta

Originariamente inviato da minnyna Visualizza il messaggio
              Non ho letto della preselezione
              Dove sta scritto?
              E in cosa consiste,credo test psico-attitudinali giusto?
              La prima prova è quella oggettiva tecnico professionale vertente sulle materie indicate nel bando. Quando parlavo di preselettiva mi riferivo a quella, scusami credo di aver creato confusione. Facendo un discorso in generale sui documenti ecc. volevo chiarire che il controllo viene fatta dopo una fase preselettiva che in questo caso è quella che ti ho detto supra.

Commenta

Originariamente inviato da Annamga Visualizza il messaggio
                grazie dell'info
                Prego dell'info ;-)

Commenta

Si in effetti mi ero confusa,ora è chiaro!
                  Tenchiu.

Commenta

scusa ma sai se si deve solo allegare il modulo in pdf o c'è bisogno di firme digitali e altre cose nell'oggetto e nel corpo del messaggio

Commenta

Originariamente inviato da davide84 Visualizza il messaggio
                      scusa ma sai se si deve solo allegare il modulo in pdf o c'è bisogno di firme digitali e altre cose nell'oggetto e nel corpo del messaggio
                      Tutto in pdf con firma autografa. Quindi stampi la domanda in doc, compili, scannerizzi e converti.

Commenta

Sto operando...
                      X