annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insomma pepito mi pare di capire che il Lazio non è una scelta granchè bene.
    Cosa consigli tu?
    La Lombardia sarà assalita,vedo che tutti li vanno.

Ps:effettivamente il discorso degli interni che prima provavano nel Lazio ed ora potrebbero provare è da considerare però....

Commenta

anche io ho una domanda banale:quali sono gli orari di lavoro pomeridiani?

Commenta

Anch io penso che il Maggioli sia sufficiente. D'accordo con l'analisi della signorina Saffo.

Commenta

ma se tutti scelgono la lombardia, probabilmente nel lazio o in emilia(a proposito come mai nessuno fa riferimento a questa regione?) ci potrebbero essere più possibilità, o sbaglio? E' vero che la differenza dei posti tra le due regioni è di 220 posti(il che ovviamente non è poco),ma non si deve tener conto anche del numero delle domande pervenute per l'una e per le altre regioni?

Commenta

infatti secondo me l'emilia romagna è interessante,che dite?

Commenta

grazie mille per la risposta....allora io invece di studiare tutte le materia mi sa che è meglio se inizio dal fare i calcoli se no è meglio che non partecipo proprio...ihihih..
              Cmq anche io sono calabrese e parteciperò per la calabria!
              Mari

Commenta

anche io calabrese,per la Calabria?Ed hai questo coraggio?10 posti sono...

Commenta

ciao saffo, piacere di conoscerti....lo so bene che sono solo 10 posti e che sicuramente non ce la farò mai...tra interni e magari raccomandati...io studierò e ci provo....la mia scelta è dettata dall'impossibilità di spostarmi di regione!Ho voglia di provare quest'esperienza.Tu hai già scelto dove concorrere??
                  Buona serata
                  Mari

Commenta

Originariamente inviato da stralunata Visualizza il messaggio
                    ciao saffo, piacere di conoscerti....lo so bene che sono solo 10 posti e che sicuramente non ce la farò mai...tra interni e magari raccomandati...io studierò e ci provo....la mia scelta è dettata dall'impossibilità di spostarmi di regione!Ho voglia di provare quest'esperienza.Tu hai già scelto dove concorrere??
                    Buona serata
                    Mari
                    non ti far condizionare da quello che leggi su questo forum, ormai è difficile distinguere chi offre consigli disinteressati da chi fa strategia... Scegli solo con la tua testa

Commenta

Ciao stralunata, anch io sono calabrese...ma concorrerò per la Lombardia!

Commenta

Sto operando...
                      X