annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,piacere di conoscervi....
    vorrei sapere cortesemente economicamente parlando qual'è il trattamento retributivo previsto per la terza area funzionale fascia f1,e seconda area funzionale fascia f3?grazie

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sono una new entry.
      Non ho mai provato "seriamente" un concorso ma questa volta sarà diverso però avrei bisogno che qualcuno gentile mi dia delle info su come/dove e cosa studiare...so che esistono dei testi appositi per i concorsi...per questo già è stato edito?vi sarei veramente grata se poteste darmi delle dritte!grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da alex679 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,piacere di conoscervi....
        vorrei sapere cortesemente economicamente parlando qual'è il trattamento retributivo previsto per la terza area funzionale fascia f1,e seconda area funzionale fascia f3?grazie
        Ciao, terza area F1 1550 al mese (in pratica oscilla a seconda dell'area, controllo o servizi, dai 27000 ai 24000 lordi annui).

Dell'altra non so dirti.

Commenta

Originariamente inviato da positana83 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi, sono una new entry.
          Non ho mai provato "seriamente" un concorso ma questa volta sarà diverso però avrei bisogno che qualcuno gentile mi dia delle info su come/dove e cosa studiare...so che esistono dei testi appositi per i concorsi...per questo già è stato edito?vi sarei veramente grata se poteste darmi delle dritte!grazie in anticipo!
          Ciao, se leggi le pagine precedenti già molto è stato detto, ma non è facile per nessuno darti delle dritte perchè ognuno di noi ha storie e conoscenze diverse alle spalle. Io consiglierei il Simone o il Maggioli per la prima prova scritta (ma se nulla sai di tributario una lettura del Tesauro non ti farà male). In questa prova conta sapere un po di tutto e non andare nel panico cercando comunque di leggerle tutte e soprattutto rispondere a tutte le domande.
          Mentre per la seconda prova qualche esercizio della Ripam (e comunque dai un occhiata alle prove passate). La seconda prova secondo me o la sai fare, cioè sei predisposta, oppure puoi poco, anche se alcuni mi dicono che esercitandosi con quelli della Ripam hanno fatto buoni progressi.

Commenta

non capisco perchè l'ae scelga la suddivisione regionale e non un'unica graduatoria nazionale? quest'ultima non garantirebbe più certezze di assumere effettivamente i più qualificati?

Commenta

Banca dati quiz

Ragazzi ma nel bando nn si è parlato di una banca dati quiz vero?sapete nulla al riguardo?

Commenta

da un punto di vista numerico suppongo ci saranno meno candidati, ma anche la preparazione per forza di cose dovra' essere diversa....sembra l'ascesa di una montagna la selezione

Commenta

ragazzi mi fate un po di chiarezza sui testi?vengo da economia aziendale

debbo avere una preparazione piu completa possibile(che si possa fare in 5 mesi!)

Il simone 2009 a quanto ho capito mi puo servire solo per le materie "minori"?

Commenta

pepito scusa se ti disturbo, vorrei scriverti una mail... se non vuoi lasciarmi la tua sul sito ti lascio la mia.. laurapellegriniit@yahoo.it. aspetto un tuo contatto. grazie.

Commenta

Ciao Pepito. Laura mi ha tolto le parole dalla bocca, mi ero connesso per chiederti la stessa cosa.
                      Se non ti da fastidio, etgentile86@gmail.com , vorrei chiederti un paio di cose senza disturbarti troppo.

Commenta

Sto operando...
                      X