annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krtix Visualizza il messaggio
    PER I TIROCINANTI DELLA LOMBARDIA:

Ho contattato via email la direzione del personale e così mi hanno risposto per quanto riguarda l'invio della dichiarazione di partecipazione al tirocinio e la documentazione richiesta:

La invito a trasmettere la documentazione richiesta via fax al n. 0265504867 e a consegnare gli originali il primo giorno del tirocinio.
    Qualora il fax risultasse occupato, potrà inviare i documenti a questo indirizzo di posta elettronica
    dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it

ho dimenticato di aggiungere che la sede di destinazione del tirocinio ci verrà comunicata tramite email; quando non mi è stato scritto.

Commenta

Originariamente inviato da Lussi Visualizza il messaggio
      Ciao Conteee, bentornato!

Non ci puoi dare qualche indizio sul perchè evitare Torino3?????
      I tuoi consigli sono sempre stati preziosi in questo forum
      lussi se vi dico di optare per torino 1 moncalieri e rivoli c'è un perchè! ovviamente per chi vuole rimanere in zona torino.
      e questo perchè non lo scrivo qui...se vi fidate bene...altrimenti, seguite il vostro CUore

Commenta

Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggio
        ragazzi io il certificato l'ho fatto ieri al collegio medicina del lavoro della asl. Parlo per la puglia. Si paga una specie di ticket, ti fanno esami sangue e urine, controllo vista e altri controlli di routine e vi danno il certificato in giornata. Per quanto riguarda la DOC da inviare invece, l'accettazione e' sufficiente spedirà via mail se la scansionate e la mandate in PDF (per via della firma) altrimenti via fax. Il resto dei documenti anche con raccomandata da spedire alla dr di pertinenza. Ho chiamato proprio stamattina per avere info in merito
        Polpy precisamente dove sei andato? al policlinico?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          lussi se vi dico di optare per torino 1 moncalieri e rivoli c'è un perchè! ovviamente per chi vuole rimanere in zona torino.
          e questo perchè non lo scrivo qui...se vi fidate bene...altrimenti, seguite il vostro CUore
          Certo che mi fido :-)
          Per fortuna non ho ancora inviato l'accettazione ;-)

Commenta

Un appello agli idonei ammessi al tirocinio: se dopo aver accettato decidete di non presentarvi il giorno della convocazione perfavore comunicatelo prima all'A.E., in modo che si possa procedere con gli scorrimenti...
            Diversamente coloro che aspettano gli scorrimenti non verranno chiamati!!Grazie

Commenta

E' una procedura assurda che lede le aspettative degli altri idonei... eppure me lo hanno confermato al telefono

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
                A proposito di Uffici Territoriali da scegliere,
                io abito a Milano e gli UT più comodi da raggiungere da casa (in bicicletta ) sono Milano 1 (Via della Moscova), Milano 4 (Via Abetone) e Milano 3 (Via Bistolfi).
                C'è qualche veterano "in ascolto" che sa come si lavora in questi Uffici e che può darci un parere/consiglio?

p.s. sempre che l'azienda mi conceda l'aspettativa...
                ciao libero..scusa se mi permetto...ma quando saprai per l aspettativa?

Commenta

Originariamente inviato da violetta22 Visualizza il messaggio
                  Un appello agli idonei ammessi al tirocinio: se dopo aver accettato decidete di non presentarvi il giorno della convocazione perfavore comunicatelo prima all'A.E., in modo che si possa procedere con gli scorrimenti...
                  Diversamente coloro che aspettano gli scorrimenti non verranno chiamati!!Grazie
                  per partecipare bisogna mandare l'accettazione, quindi dubito che qualcuno non si presenti

Commenta

Originariamente inviato da caputo Visualizza il messaggio
                    nun te reggae chiu'

scusa ezio.ma non ho resistito
                    ti sembrerà strano, ma stasera ho cenato ugualmente

Commenta

Originariamente inviato da violetta22 Visualizza il messaggio
                      E' una procedura assurda che lede le aspettative degli altri idonei... eppure me lo hanno confermato al telefono
                      E' davvero da nn credere, ci sono i soldi per i tirocini ma nn si scorre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In Lombardia nel 2009 venti persone nn si sono presentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che ricorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X