Originariamente inviato da ricco27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggiohai chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggionel lazio 4 e 5 luglio
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioyes,fidati
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioho chiamato io confermo..prima chiamano i primi 130.. e scorrono dopo aver avuto conferma che gli interni rinunciano al tirocinio...ragazzi ho dimenticato di chiedere una cosa ma le sedi di destinazione ce le assegnano di ufficio???
Commenta
-
Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggioE lo scorrimento??
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioho chiamato io confermo..prima chiamano i primi 130.. e scorrono dopo aver avuto conferma che gli interni rinunciano al tirocinio...ragazzi ho dimenticato di chiedere una cosa ma le sedi di destinazione ce le assegnano di ufficio???
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosi farà!!!!hanno risolto il problema dello svuotamento degli uffici del nord,col trasferimento degli interni a procedura ultimata...coem si vociferava...x l'assegnazione delle sedi,non ne ho idea,dobbiamo vedere il contenuto delle email...spero vivamente che questa fretta non ci pregiudichi,nel senso che le assegnazioni le decidono loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da K_kafka Visualizza il messaggioil problema è proprio questo: negli altri anni si sono comportati come dici tu, ma il numero di interni che lasciava una regione era estremamente esiguo. Quest'anno invece vi sarà una fuga dalla Lombardia di oltre 100 unità. Possibile che non vi saranno integrazioni e lasceranno dei buchi in organico?
Cmnq credo che se chiedi a qualche sindacato forse avrai maggiori informazioni a riguardo.
Commenta
Commenta