Originariamente inviato da Piero78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Intervengo di rado nel forum per motivi di lavoro, ma come giā affermato e a sostegno
di quanto riferito da Pepito, insisto nell'indicare a tutti gli ammessi al tirocinio, che l'inizio dello stesso
si verificherā in data 1 luglio 2013.
In bocca al lupo a tutti voi!
P.s. Io sono in Lombardia speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Intervengo di rado nel forum per motivi di lavoro, ma come giā affermato e a sostegno
di quanto riferito da Pepito, insisto nell'indicare a tutti gli ammessi al tirocinio, che l'inizio dello stesso
si verificherā in data 1 luglio 2013.
In bocca al lupo a tutti voi!
P.s. Io sono in Lombardia speriamo bene.
Poi mi piacerebbe sapere come fate ad esserne cosi' sicuri... avete notizie ufficiali che noi non abbiamo???
Commenta
-
Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggioBeh, allora che si muovano.... perche' siamo al 29 maggio e se anche volessi chiedere il congedo per la formazione alla mia Amministrazione, devo farlo almeno trenta gg. prima dell'effettivo inizio dell'attivita' formativa.... e nemmeno posso pretendere che la mia Amministrazione risponda in cinque giorni ad una mia richiesta di aspettativa....
Poi mi piacerebbe sapere come fate ad esserne cosi' sicuri... avete notizie ufficiali che noi non abbiamo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggionn iniziamo con dietrologie ... Da aprile si sta dicendo che si sarebbe iniziato a fine giugno/inizio luglio ... Visto che nessuno ha smentito io seguo quella logica, lontano dalle pippe mentali... Č semplice il discorso
Commenta
-
Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggioPepito se ti cito non per attaccarti, ma per chiederti una cosa merito una risposta?? per lo scorrimento si sa quando dovrebbero avvertire??
Commenta
-
Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggioVeramente si diceva il primo giugno ... poi e' diventato il primo luglio... siccome la maggior parte delle persone ha una vita e si deve organizzare, e' chiaro che tutti vorremmo saperlo con un certo anticipo.... e 30 gg. mi paiono il minimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggioSi sa nulla dello scorrimento??quando dovrebbero avvertire??
Per quanto riferitomi a stretto giro invieranno le comunicazioni ufficiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNo, questo nn ne ho idea ... Ma sicuramente verrā tutto fuori man mano che arriveranno le raccomandate ... A questo punto credo che giungeranno inizio settimana prox
Commenta
Commenta