Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioio non metterei la mano sul fuoco, le dinamiche dell'AE sono del tutto imprevedibili...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioAgosto lo escludo anche io...al massimo fine agosto...
Commenta
-
Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggioper esperienza personale (lavoro per il Ministero della Giustizia da 10 anni) anche da noi le info arrivano puntualmente due gg. prima che gli eventi si verifichino..... per cui questo modo di procedere non mi sorprende piu' di tanto... devo dirvi che quando usci' la data del 19 aprile per la seconda prova e si vociferava primo giugno come inizio il mio primo pensiero fu:"Ecco, come al solito negli uffici statali. Prendono noi, ci fanno lavorare d'estate per coprire le ferie degli altri!!!". Poi lessi le varie infu su tutor e mica tutor e ora voi dite i tutor avranno gia' presentato il piano ferie... io ancora non sono del tutto convinta che non ci sbattano li' in prima linea a lavorare ed altro che tutoraggio.... da noi accade cosi'.. qdo fui assunta io nessuno mi affianco' o mi fece scuola... questa e' la scrivania, questo e' il pc (ed era gia' buono che ci fossero), questi sono i fascicoli... Arrangiati!!!!
Per cui, francamente, io non mi faccio troppe illusioni e mi aspetto di tutto... Magari un inizio pure il primo agosto..... Visto che ormai luglio mi pare improbabile, per una questione di tempi...
premetto che a me starebbe bene che cominciasse a settembre per permettermi di chiudere tutte le mie faccende a casa, visto che dovrò spostarmi di parecchi chilometri, tuttavia psicologicamente cerco di non farmi trovare impreparato alla possibile ( e probabile vista l'assoluta mancanza di logica ispiratrice delle dinamiche pubbliche) partenza ad una settimana o dieci giorni dalla mail...
se dovessi scommettere un euro, la penso cosi': inizio giugno mail, dopo una settimana arriva la raccomandata e dopo 15 g inizia il tirocinio ( anche a sopperire all'organico causa ferie); se va un po' meglio se ne parla il 15 luglio, se sono razionali a settembre.
poi chi vivra' vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggiocondivido a pieno e sottoscrivo previsioni e preoccupazioni....
premetto che a me starebbe bene che cominciasse a settembre per permettermi di chiudere tutte le mie faccende a casa, visto che dovrò spostarmi di parecchi chilometri, tuttavia psicologicamente cerco di non farmi trovare impreparato alla possibile ( e probabile vista l'assoluta mancanza di logica ispiratrice delle dinamiche pubbliche) partenza ad una settimana o dieci giorni dalla mail...
se dovessi scommettere un euro, la penso cosi': inizio giugno mail, dopo una settimana arriva la raccomandata e dopo 15 g inizia il tirocinio ( anche a sopperire all'organico causa ferie); se va un po' meglio se ne parla il 15 luglio, se sono razionali a settembre.
poi chi vivra' vedrà...
Commenta
-
Certo ... pure il 20.... qdo iniziai io in altra Amministrazione la raccomandata (le email non si usavano ancora ;-)) la racc. arrivo' il 4 dicembre con convocazione a Roma (allora si andava a Roma a scegliere la sede e firmare il contratto) per il 20 (e chi l'avrebbe mai detto, cinque giorni prima di Natale?) e presi possesso il 19 gennaio dell'anno nuovo... secondo me solo perche' c'erano le vacanze natalizie di mezzo, senno' sarebbe stato pure prima.... secondo me un mese tra l'arrivo dell'email/racc. e l'inizio passa....
Commenta
Commenta