annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cisco,facciamo una prova: io adesso vado su quel forum e scrivo che il tirocinio inizia a gennaio...vuoi vedere che la notizia rimbalza e si sparge a macchia d'olio???
    dai su,lascia perdere,tanto accanirsi è inutile,due settimane di attesa ci stanno,nel 2008 andò proprio così...nel 2009 ancora più a rilento,ma lì c'erano degli intoppi,per cui...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      cisco,facciamo una prova: io adesso vado su quel forum e scrivo che il tirocinio inizia a gennaio...vuoi vedere che la notizia rimbalza e si sparge a macchia d'olio???
      dai su,lascia perdere,tanto accanirsi è inutile,due settimane di attesa ci stanno,nel 2008 andò proprio così...nel 2009 ancora più a rilento,ma lì c'erano degli intoppi,per cui...
      Speriamo bene allora...

Commenta

dai,vedrai che a breve ci arriva almeno la mail e da lì inizia tutto

Commenta

Sei sicuro di sta mail? Io credo che procedano solo con raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            Sei sicuro di sta mail? Io credo che procedano solo con raccomandata.
            l'unica cosa certa è che quando invieranno le raccomandate e quindi avranno deciso,nel momento in cui noi chiameremo ci risponderanno "abbiamo inviato le raccomandate" e non" non si sa niente o forse ..." non è un segreto di stato che non possono rivelare...nel momento in cui è sicuro

Commenta

sono sicura,nel bando c'è scritto " I candidati verranno tempestivamente informati riguardo alla data d’inizio del tirocinio e
              dovranno presentare, a pena di decadenza, una dichi
              arazione scritta entro i termini fissati
              dall’Agenzia nella quale manifestano la propria volontà di partecipare allo stesso. "

ergo,non ci possono mandare una raccomandata di convocazione se prima noi non dichiariamo di accettare il tirocinio...l'iter è questo!!!

Commenta

Ragazzi vi confermo che arriverà prima di tutto l'email all'indirizzo di posta elettronica che avete indicato nella domanda di partecipazione. Ho chiamato la settimana scorsa in DR Emilia Romagna e questa era l'unica notizia sicura che mi hanno dato, per il resto nebbia totale...

Commenta

ecco...secondo me x fine sett,inizio prossima dovrebbero arrivare..e ci troviamo nella tempisitca precedenti concorsi

Commenta

L'impiegata mi ha spiegato che di sicuro arriva l'email di convocazione,con l'indicazione dell'inizio e dei termini entro cui dobbiamo accettare o no.Poi, anche diversi giorni dopo, arriva anche la raccomandata che ripete le stesse cose dell'email ma il tutto parte con l'email...questo me lo ha dato per certo ...ora però non so se ci mandano l'email a ferragosto mentre siamo in spiaggia..

Commenta

Scusate cosa accade se nella domanda l'indirizzo email non è stato inserito?? Oppure se nell'arco di due anni qualcuno lo avesse cambiato??Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Sto operando...
                      X