annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
    Non è questione di calcoli in colonna o pulcini.
    E' questione di infilare centinaia di persone in un'aula e di metterle sotto pressione, per scegliere quelle che sanno reggere meglio lo stress che ritroveranno sul posto di lavoro.
    Non fermiamoci alle prime impressioni.
    E mettiamocelo un po' di fair play nella vita, suvvia.
    ivi compreso fare i conti a manina... Anche quelli un po' più complessi..

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
      Non è questione di calcoli in colonna o pulcini.
      E' questione di infilare centinaia di persone in un'aula e di metterle sotto pressione, per scegliere quelle che sanno reggere meglio lo stress che ritroveranno sul posto di lavoro.
      Non fermiamoci alle prime impressioni.
      E mettiamocelo un po' di fair play nella vita, suvvia.

sotto pressione per quella roba li'??? a me veniva da ridere ogni volta che giravo pagina e la cosa mi sembrava sempre piu' assurda...

stress del lavoro??? suvvia, siamo in una PA, non in una multinazionale quotata in borsa.... direi che lo stress e' altrove... non in AE...

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
        è stata una pagliacciata di concorso, ma ormai non ha piu senso parlarne...
        la vita va avanti ...
        Se lo superi vuoi vedere che cambi idea?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          la prova attitudinale era prevista nel bando che è datato luglio 2011, se poi uno la vuole preparare in 5 giorni sia disposto a subirne le conseguenze
          Beh, certo, valeva la pena passare un anno a fare test Ripam.... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
            ah si? Allora fai parte del gruppo segreto di facebook "Correzioni AE 2013"? Si dice che sapessero il punteggio minimo ed il loro punteggio ancora prima delle correzioni...!!! Sono una setta pericolosissima!
            No, faccio parte di quelli che si è alzato la mattina, si è recato all'AE e ha assistito alle correzioni come era possibile fare. Tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggio
              Beh, certo, valeva la pena passare un anno a fare test Ripam.... ;-)
              Il tuo livore è indicativo del fatto che probabilmente hai fatto una prova pessima...! Potevi chiedere, magari ti concedevano di usare la calcolatrice...)

Commenta

Carissimo, si da' il caso che io ogni tanto debba anche lavorare... e siccome sono gia' stata a casa una settimana prima della prova, non perdo un giorno per sapere qualcosa che 1) non mi cambiera' la vita 2) sapro' comunque il 10 maggio..
                Se non ti cambia la vita perchè mai ti stai ad agitare così tanto?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  @ileana sono stato io a consigliare a micasas di eliminarti dai suoi amici di fb, non so perchè mich abbia usato il termine imporre. so come la pensi su questa vicenda e quindi mi sembravano ipocriti i tuoi commenti sulla sua pagina fb, i fatti di oggi non mi hanno dato torto.
                  scusa, quali commenti??? veramente era lei che da quando era diventata mia amica quotava ogni mio link!!! ;-) .. l'unico commento l'ho fatto ieri sera qdo scherzosamente - poiche' esultava per aver superato la prova - ho scritto perche'?? sono uscite le graduatorie??? ;-)

(...omissis...)

Commenta

sotto pressione per quella roba li'??? a me veniva da ridere ogni volta che giravo pagina e la cosa mi sembrava sempre piu' assurda...

stress del lavoro??? suvvia, siamo in una PA, non in una multinazionale quotata in borsa.... direi che lo stress e' altrove... non in AE...

ciao vens.. scusa se mi permetto con te condivido assolutamente il fatto che una prova attitudinale come quella dei Ripam sia inidonea alla selezione dei migliori.. ma.. ti assicuro che lavorare in AE in questo periodo è particolarmente stressante.. al pari di molti altri lavori.. e allo stress si accompagna continuamente quel fattore che sembra un fantasma che si chiama responsabilità.. presente come un fantasma.. continuamente.. con ciò ribadisco la mia idea che i Ripam non siano assolutamente indicativi di nulla.. e secondo me andrebbero eliminati.. io invece ti auguro di entrare in AE e spero che potrai ricrederti.. di esaltati ce ne sono (un po' come dappertutto) ma c'è tanta gente molto carina e disponibile.. dunque non disperare..

Commenta

e infatti.. perche' sul lavoro sono una stronza mica da ridere...

Commenta

Sto operando...
                      X